Elettra Lamborghini al settimo cielo, con i fan condivide la sua gioia

Elettra Lamborghini al settimo cielo, sui social mostra il risultato del suo duro lavoro, per lei una soddisfazione.

Elettra Lamborghini
Getty Images

Si torna a parlare della cantante italiana che proprio prima dell’estate è stata una delle opinioniste dell’ultime edizione dell’isola dei Famosi con grande successo, nonostante le critiche.

Oggi torna sui social per una notizia davvero importante che la rende molto felice e che la giovane stessa ha voluto condividere con i suoi follower in una storia di Instagram.

“Sono contentissima” scrive la giovane che nei mesi scorsi è anche stata positiva al Covid, ma entriamo nello specifico: ecco di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini felice, sui social condivide la gioia

Elettra Lamborghini questa volta torna sui social con delle storie di Instagram per raccontare la sua gioia di essere riuscita in un obbiettivo prefissato da tempo.

Si tratta del suo tatuaggio, uno di quelli presenti sul suo braccio, proprio qualche ora fa ha mostrato come dopo svariate sedute di laser la scritta stia andando via, ottenendo il risultato che fino alla fine ha sperato di vedere.

Finalmente le mie sette sedute di laser hanno iniziato a fruttare” ha scritto la cantante e influencer italiana che da sempre è molto attiva sui social e da sempre anche molto seguita da tanti fan.

Insomma pare proprio che le cose stiano andando per il verso giusto per lei che di certo in questa stagione tv sarà alle prese con qualche nuova avventura senza contare quelle su cui è già a lavoro e di cui certo lei stessa ne parlerà prima o poi.

“Le bolle dolorosissime non mi erano mai uscite ma sono per una buona causa” ha infine concluso facendo capire come anche il dolore nonostante tutto lo riesce a sopportare visto che l’obiettivo è ormai sempre più vicino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini visto che Lato B: fan in estasi

Detto questo, restiamo in attesa di capire quali saranno i suoi prossimi progetti tv e chissà che non sarà ancora ina volta una delle opinioniste della nuova stagione dell’isola dei Famosi di cui ancora non si conosce una data certa. Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy