Home Musica J-Ax, avete mai visto suo fratello? È molto famoso

J-Ax, avete mai visto suo fratello? È molto famoso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

J-Ax torna in tv ma prima di scoprire dove lo rivedremo, sapevate che ha un fratello molto famoso: ecco chi è.

J-Ax
foto Instagram

Il famoso cantante e rapper italiano questa sera torna in onda come ospite della seconda puntata di Tu si que vales su Canale Cinque.

In attesa di capire quale sarà il suo ruolo e se magari farà ascoltare qualcuno dei suoi brani, vi sveliamo una piccola curiosità che forse non tutti conoscono.

Il fratello del giovane è molto famoso e proprio come lui condivide la passione per la musica che ormai è diventato un lavoro: ecco di chi stiamo parlando.

J-Ax, sapete chi è suo fratello? E’ molto famoso

J-Ax questa sera torna in onda come ospite di Tu si que vales e dei suoi conduttori e giudici che anche in questa edizione hanno già raccolto tanti consensi con il loro debutto.

Quello che forse non tutti sanno è che il cantante che in passato è stato anche un coach ad Amici di Maria De Filippi ha un fratello che è molto conosciuto e famoso e che fa il suo stesso mestiere.

Si tratta di Grido, suo fratello minore di professione rapper pseudonimo di Luca Paolo Aleotti che ha iniziato la sua carriera come membro dei Gemelli Diversi fino al 2014.

La sua prima apparizione è stata proprio per una collaborazione co gli Articoli 31 e quindi con il fratello per la canzone Cavaliere senza re. Oggi però dopo tante esperienza professionali la sua carriera è da solista, da poco è  tornato sule scene con il brano Gravità zero.

Insomma davvero uno scoop che forse in pochi conoscevano e che di cert farà piacere anche a tutti i fan dei due artisti italiani di grande successo che hanno ormai due carriere separate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>> J-Ax conoscete il fratello? Anche lui è un noto rapper italiano

Detto questo nei prossimi mesi J-Ax sarà anche impegnato con la nuova edizione di All together now condotto da Michelle Hunziker, che proprio in questi giorni si sta registrando e di cui lui è ancora una volta uno dei giudici. Noi restiamo in attesa di vederlo.

grido fratello j-ax
Fonte Foto Instagram