Elettra Lamborghini, visto che Lato B? Fan in estasi (FOTO)

Elettra Lamborghini stordisce i fan con una foto seducente. Lo scatto estivo non passa inosservato, i follower estasiati dal suo Lato B.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini è una delle più famose ereditiere in Italia. Considerata la twerking queen, le sue canzoni fanno ballare milioni di fan, che con grande affetto e trasporto la seguono con dedizione anche sui social network, dove la cantante è piuttosto attiva.

In particolare su Instagram, Elettra pubblica numerosi post, foto e video in cui si mostra per quello che è, in tutta la sua genuinità e travolgente simpatia, facendo vedere le sue attività quotidiane, in compagnia del marito Afrojack e dei suoi amatissimi animali.

Spesso e volentieri, ad attirare l’attenzione sono anche alcune fotografie ad alto tasso erotico in cui l’artista esibisce tutta la sua prorompente fisicità per la felicità dei moltissimi follower che la seguono. Questa estate non è passato inosservato uno scatto dove il protagonista è stato indubbiamente lui: il lato B.

Elettra Lamborghini, il lato B manda in visibilio i fan

Simpatica, calorosa, alle volte irriverente, Elettra Lamborghini riesce sempre a conquistare i fan, vuoi strappando loro un sorriso, vuoi facendoli ballare con le sue canzoni che diventano sempre delle vere e proprie hit.

Non solo, la Lamborghini è anche una donna alquanto seducente e gli scatti sul suo profilo Instagram ne sono una vivida testimonianza. In particolar modo, la foto pubblicata questa estata, su una barca a largo di Montecarlo, ha mandato i fan in estasi. Uno scatto in costume intero bianco che mette in bella vista il lato B, con tanto di didascalia a corredo: “Mi culo es verdadero como yo”, riprendendo il testo di Lamborghini RMX, brano cantato in collaborazione con i rapper Gue Pequeno e Sfera Ebbasta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini prima di diventare famosa: ve la ricordate?

Naturalmente, possiamo notare il famoso tatuaggio animalier, quello leopardato che ha sulla spalla sinistra e sui glutei. La cantante ha diversi altri tattoo, anche se ha mostrato come alcuni di essi non li senta più suoi, prendendo la decisione di eliminarli con il laser.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy