Clio Make Up confessa la sua tristezza: “Sono giornate dure…”

Clio Make Up confessa di star attraversando un periodo difficile, cosa succede? Un membro della sua famiglia ha un problema di salute.

clio make up
Clio Make Up (Instagram)

Clio Make Up confessa di star attraversando delle giornate particolarmente difficili: purtroppo un membro della sua famiglia, importante per lei, è stato ricoverato.

L’imprenditrice si è goduta qualche giorno di vacanza e relax insieme alla sua famiglia in montagna dove le piccole Grace e Joy hanno potuto respirare aria buona e fare lunghe passeggiate nella natura.

Clio, da circa un anno, si è trasferita in Italia da New York, in un momento affatto facile per lei a causa della pandemia. Tuttavia ora ha ritrovato la tranquillità trasferendosi in una casa da sogno alle porte di Milano e ha in ballo dei nuovi progetti lavorativi che la riporteranno presto sul piccolo schermo.

Clio Make Up e il periodo difficile: ecco perché sta soffrendo

La 38enne è ormai un’imprenditrice di grande successo che ha lanciato la sua linea di make up in molti Paesi nel mondo, aprendo punti vendita sia negli Stati Uniti che in Italia. Il suo grande sogno, partito dal canale Youtube del 2008, si è finalmente realizzato, tuttavia la donna ha ammesso di star passando dei giorni piuttosto difficili.

A rendere tristi le giornate di Clio è un malore che ha colto il suo gattino, Oscar, che al momento è ricoverato, come ha rivelato attraverso una storia su Instagram. La Zammatteo, infatti, ha due adorabili gatti che sono parte della sua famiglia e che spesso mostra attraverso le foto sui social. Clio ha promesso di raccontare presto ai suoi fan tutti i dettagli e tutti si augurano che il ricovero del gattino possa risolversi in maniera positiva.

clio make up

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Clio Make Up emoziona tutti: una delle sue più grandi gioie

La vita della donna ultimamente è cambiata molto anche grazie al suo grande cambiamento fisico: la make up artist, infatti, ha perso circa 20 kg, al momento, grazie ad un lungo percorso nutrizionale oltre che all’attività fisica. Lei stessa ha confessato che non è stato facile per lei che era arrivata a pesare 90 kg, ma ha deciso di intraprendere la strada del dimagrimento per cambiare la sua vita e stare meglio con sé stessa.

Impostazioni privacy