Paura al Castello delle Cerimonie: attimi di panico

Momenti di panico a “Il Castello delle Cerimonie”. Durante la puntata compare un elicottero. Il mal d’aria si fa sentire, attimi di terrore

Paura al Castello delle Cerimonie: attimi di panico

Il Castello delle Cerimonie è il noto e amato programma che va in onda su Real Time. A partire dal 3 settembre la famiglia Polese è tornata in tv, pronta a sorprendere con nuove cerimonie, ma soprattutto tante avventure indimenticabili.

Il programma è giunto alla sua quinta stagione ed era nato nel 2017 in seguito alla scomparsa di Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie. Sin da subito ha fatto presa sul pubblico sempre curioso di scoprire che cosa succederà nei vari episodi.

Nella puntata di questa sera si volerà molto alto. In tutti i sensi. Farà la sua comparsa, infatti, un elicottero che in alcuni protagonisti creerà momenti di panico e paura. Vediamo insieme un piccolo assaggio di che cosa succederà nell’episodio odierno.

Il Castello delle Cerimonie, si volta alto: arriva un elicottero, momenti di paura

Nella puntata odierna de Il Castello delle Cerimonie vedremo le piccole Emily e Carmen ricevere la loro prima comunione. Per andare al banchetto, una sorpresa: arriva un elicottero per portare le bambine e la famiglia al banchetto. Tuttavia, tra di loro c’è chi soffre di mal d’aria e alla prima virata dell’elicottero si scatena il panico. Ne vedremo sicuramente delle belle. Risate e sorprese inaspettate di certo non mancheranno.

Per chi non lo sapesse, il Castello delle Cerimonie si trova al Grand Hotel La Sonrisa, situato nel comune di Sant’Antonio Abate, nella provincia di Napoli. La struttura può ospitare addirittura quattro o cinque cerimonie alla volta e si trova a poca distanza dalla splendida Costiera Sorrentina. Il pubblico ha sempre la curiosità di scoprire quanto possa costare una sontuosa cerimonia come quelle che si vedono durante il programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle Cerimonie, il ritorno più atteso: fan emozionati

L’appuntamento di questa sera è davvero imperdibile. Si volerà altissimo ed è vietato mancare. Il programma lo si trova anche in streaming su Discovery+. Sull’OTT Discovery tutte le stagioni sono free on demand e dunque è possibile rivedere le puntate.

Impostazioni privacy