Il Castello delle Cerimonie, il ritorno più atteso: fan emozionati

Un grandissimo e atteso ritorno per la trasmissione Il Castello delle Cerimonie, che riabbraccia uno dei protagonisti più conosciuti e amati dal pubblico.

Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie (Instagram)

Una bellissima notizia per tutti i fan della trasmissione televisiva Il Castello delle Cerimonie, che a quanto pare ha potuto festeggiare un ritorno inatteso.

Sembra infatti che uno dei protagonisti del noto programma in onda su Realtime, ha deciso di ritornare nuovamente nella scuderia del Hotel La Sonrisa, dove viene girata la trasmissione.

Quest’ultima nel corso degli anni è riuscita a riscuotere un successo davvero incredibile, ed è davvero vasto il pubblico che non si perde una puntata di questo programma.

Il Castello delle Cerimonie, il ritorno di Gaetano

Ottime notizie per quanto riguarda la trasmissione televisiva Il Castello delle Cerimonie, celebre programma in onda su Realtime.

Come si è potuto apprendere sui social, con una foto condivisa su Facebook da Ferdinando Romeo, ha fatto il suo ritorno a casa Gaetano Davide noto caposala che è diventato un volto molto conosciuto grazie alla trasmissione Boss delle cerimonie.

Quest’ultimo infatti è stato colto in uno scatto in un abbraccio con Sabatino Polese, altro personaggio molto conosciuto della famiglia e fratello del compianto Don Antonio Polese.

Secondo quanto appreso da Napoli Today infatti Gaetano aveva deciso di trasferirsi in Svizzera per una buona opportunità lavorativa.

Gaetano e Sabatino Polese
Gaetano e Sabatino Polese (Facebook Ferdinando Romeo)

Questa esperienza però per l’uomo pare non sia stata del tutto facile, e se da un lato ha trovato nel suo percorso tante persone con cui si è trovato bene, ha deciso comunque di fare ritorno in Italia.

L’uomo infatti ha spiegato che alla sua età è stato molto difficile ambientarsi in una nuova città e specialmente la lontananza dalla sua famiglia lo ha spinto verso questa scelta.

Intanto pare che finalmente dopo un periodo abbastanza difficile per il castello, che aveva vissuto una battuta d’arresto a causa delle direttive del governo in seguito alla pandemia di coronavirus, ha potuto riaprire al pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle cerimonie, quali sono i prezzi della location?

Tantissime saranno le cerimonie che come sempre saranno svolte all’interno dell’hotel La Sonrisa, divenuta celebre proprio grazie alla trasmissione televisiva Il boss delle cerimonie, quando ancora come protagonista c’era Antonio Polese.

Adesso a prendere le redini dell’hotel è rimasta la figlia Imma Polese, che ha preso il posto del padre sia nella struttura, che in televisione.

Impostazioni privacy