Home Televisione Barbara d’Urso è una vera furia: la sua rabbia in diretta

Barbara d’Urso è una vera furia: la sua rabbia in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:48

Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio Cinque: la conduttrice perde la pazienza in studio con un ospite, ecco perché.

barbara d'urso pomeriggio cinque
Fonte foto: Facebook

Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha perso la calma e ha chiuso il collegamento: momento d’imbarazzo in studio.

La nuova versione dello show di Canale 5 ha decisamente cambiato volto. Infatti quest’anno la presentatrice ha assunto un tono decisamente più serio e sobrio, affrontando quasi esclusivamente tematiche di attualità.

La D’Urso quasi ogni giorno dà spazio ad alcuni ospiti definiti “no Vax”, che esprimono le loro opinioni collegati con lo studio, discutendo con lei e i suoi opinionisti. Nel collegamento di oggi qualcosa è andato storto e Barbara è andata su tutte le furie.

Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio Cinque caccia l’ospite

La conduttrice si è collegata con una sua inviata e due novelli sposi da lei definiti “No Vax”, che a quanto pare si sono sposati in comune senza essere vaccinati e senza indossare le mascherine.

La D’Urso ha chiesto loro se si fossero vaccinati, ma i due hanno tentato di non rispondere appellandosi al rispetto della privacy. Il momento d’imbarazzo in studio è cresciuto quando l’uomo ha chiesto a Barbara se lei fosse disposta “a fare l’amore con il cameramen che ha di fronte”. La donna, visibilmente imbarazza e infastidita, ha cercato di mantenere la calma assecondando l’ospite che ha poi spiegato: “Come tu non vuoi fare l’amore con quell’uomo, io sono contro solo questo vaccino e non tutti in generale”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e la “figlia” segreta: la somiglianza è incredibile

La donna ha iniziato ad innervosirsi dando dei maleducati agli ospiti che avrebbero potuto rispondere subito alla domanda. Successivamente l’uomo ha continuato a parlare delle sue posizioni in merito alla pandemia, usando dei toni eccessivi e alcune parolacce in modo provocatorio e la D’Urso ha perso la pazienza chiudendo il collegamento bruscamente: “Questi toni non li usate…nella nuova versione di Pomeriggio Cinque non vi rispondo a tono, prima l’avrei fatto!”.