Barbara D’Urso ha una figlia “segreta”? La somiglianza è incredibile

Barbara D’Urso ha una figlia segreta? Sui social la somiglianza non mente: ecco la grande indiscrezione.

Barbara D'Urso
foto Instagram

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che anche oggi è impegnata nella nuova edizione completamente rinnovata di Pomeriggio Cinque.

Proprio sui social qualche ora fa è spuntata una foto che ha dell’incredibile, visto che la persona che è al suo fianco potrebbe addirittura essere la sua figlia segreta.

Il motivo di tale convinzione è la grande somiglianza tra le due donne che non è passata inosservata: ma entriamo nello specifico della vicenda.

Barbara D’Urso, conoscete la sua “figlia segreta”?

Barbara D’Urso torna a fare notizia ma questa volta non per un suo nuovo amore schiaffato in prima pagina sui giornali ma per una delle storia di Instagram.

Proprio nelle scorse ore infatti la conduttrice di Canale Cinque si è trovata faccia a faccio con una ragazza che dalla somiglianza potrebbe davvero essere la sua figlia segreta, ovviamente non è cosi visto che la donna ha solo due figli maschi ma i fan sono rimasti senza parole.

Lei è Lydia Caputo ed è una ragazza che deve aver incontrato la presentatrice in giro per Milano e con cui ha deciso di farsi una foto, non è infatti conosciuta nel mondo dello spettacolo anche se dopo questo scatto le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Insomma davvero uno scoop che per una volta ha visto al centro dell’attenzione la presentatrice che quest’ano ha ricevuto un vero ridimensionamento da parte di Mediaset, ad essere stati cancellati infatti sono stati due dei suoi programmi senza contare che lo stesso Pomeriggio Cinque ha ormai solo un tono giornalistico e di informazione.

Per il resto il suo successo continua a gonfie vele visto che il programma della settimana continua ad ottenere un gran bel risultato specialmente se consideriamo che a sfidarla ci sta Alberto Matano e la Vita in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non teme confronti

Restiamo dunque in attesa di nuovi progetti da parte della diretta interessata e chissà che con la giovane non ci sarà una nuova occasione di incontro prima o poi.

Barbara D'Urso
Fonte Foto Instagram @barbaracarmelitadurso | @lydiacaputo_
Impostazioni privacy