Il Paradiso delle Signore, svolta hot: parla Pietro Masotti

Il Paradiso delle Signore, troppe scene a letto tra due personaggi? Qualche fan la pensa così, la risposta di uno dei protagonisti della soap

Il Paradiso delle signore
Fonte foto: Instagram

Il Paradiso delle Signore è una tra le più amate soap opera che ci sono in Italia. In onda ogni giorno su Rai Uno, può godere di ascolti importanti, avendo una fanbase molto importante. Infatti, tantissimi telespettatori seguono con affetto e curiosità la serie, ormai appassionati alle incredibili vicende narrate.

Da questo settembre è in onda la nuova e sesta stagione che ha già dimostrato di regalare inaspettati colpi di scena e che promette di essere ancor più intrigante. Ed è anche per questa ragione che il pubblico ha la curiosità di sapere ciò che succederà nei prossimi episodi.

Uno dei grandi protagonisti della fiction è senza dubbio Pietro Masotti che interpreta il personaggio di Marcello. L’attore è piuttosto attivo su Instagram dove spesso e volentieri ama interagire con i fan, offrendo anche loro la possibilità di fargli delle domande. Ieri qualcuno dei suoi follower gli ha avanzato una domanda polemica: perché ci sono solo scene a letto tra lui e Ludovica, interpretata da Giulia Arena?

Il Paradiso delle Signore, troppe scene a letto? La risposta di Pietro Masotti

Troppe scene a letto tra Marcello e Ludovica? È l’accusa che qualcuno dei follower dell’attore Pietro Masotti gli ha rivolto. Come spesso accade, l’interprete ha dato spazio ai suoi fan per domandargli qualche curiosità, così è uscito fuori questo aspetto.

Masotti prima ha scherzato affermando che ciò succede perché è una sua scelta volontaria, poi ha spiegato che in realtà sono decisioni prese dagli autori e che se a qualcuno non piace può anche cambiare canale, anche se sa che in realtà sotto sotto non dispiace a nessuno che sia così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, un gradito ritorno? I fan non perdono la speranza

Anche voi credete che ci siano troppe scene a letto tra Marcello e Ludovica? In ogni caso, il pubblico è impaziente di sapere che cosa accadrà nei prossimi episodi. Per scoprirlo, ‘appuntamento è come sempre su Rai Uno.

Il paradiso delle signore
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy