Il Paradiso delle Signore, un gradito ritorno? I fan non perdono la speranza

Il Paradiso delle Signore, ci sarà un gradito ritorno? Le parole dell’attrice, i fan non perdono la speranza e continuano a crederci

Paradiso delle Signore
Fonte foto: Facebook

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opera di Rai Uno tra le più amate e seguite dai telespettatori. Le vicende narrate hanno grande presa sul pubblico che, dopo la pausa estiva, non vedevano l’ora di poter assistere a nuove ed entusiasmanti puntate.

La nuova e sesta stagione è tornata col botto in questo settembre e ci possiamo aspettare grandi colpi di scena, come anticipato da alcuni protagonisti della fiction. Tuttavia, molti fan sono un po’ nostalgici di un personaggio che per il momento non c’è più.

Tanti telespettatori si sono rivolti all’attrice in questione su Instagram, domandandole se mai ritornerà nella famosa serie tv di Rai Uno. Scopriamo insieme di chi si tratta e vediamo perché nella sua risposta si potrebbe trovare un filo di speranza.

Il Paradiso delle Signore, i fan chiedono il ritorno: Gloria Radulescu risponde

Gloria Radulescu è un’attrice, famose per aver interpretato Marta Guarnieri nella nota soap opera Il Paradiso delle Signore, il personaggio che ha avuto una storia d’amore molto intensa con Vittorio Conti.

A quanto pare, sembra che i fan siano molto nostalgici del suo personaggio. Per questa ragione, molti di essi hanno domandato all’attrice circa un possibile ritorno, servendosi di Instagram, una piattaforma social che consente al pubblico di essere talvolta in diretto contatto con i personaggi famosi.

Così, Gloria ha pubblicato la domanda nelle stories, mostrando anche una foto di se stessa con una macchina fotografica. Perché la sua risposta fa ben sperare i fan in qualche modo? Che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore quando finisce? L’ipotesi preoccupa i fan

Dopo che il suo pubblico le ha scritto che manca moltissimo al Paradiso, l’attrice ha tenuto subito a ringraziare per farle questa domanda, che ha confessato di ricevere spesso. Poi ha mostrato la foto del suo personaggio a New York con una macchina fotografica. Vorrà dire che sta per tornare? Il pubblico ci spera e non ci resta che attendere le prossime puntate.

Il paradiso delle signore
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy