Il Paradiso delle Signore, Salvatore prova a conquistare Anna: ci riuscirà?

Il Paradiso delle Signore continua a stupire con colpi di scena. Salvatore proverà a conquistare Anna: ci riuscirà? Scopriamolo insieme

Paradiso delle Signore
Fonte foto: Facebook

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opera tra le più amate della televisione. In onda su Rai Uno, da settembre è in onda con la sesta ed attesissima stagione, che ha già promesso di regalare colpi di scena inattesi. Anche per questa ragione, la fiction ha grande presa sul pubblico che non vuole perdersi un episodio, ma che anzi è curioso di sapere che cosa succederà in futuro.

I telespettatori non stanno nella pelle e sono curiosi di scoprire quale futuro spetterà ai protagonisti della soap. Capita che alle volte anche gli attori mostrino che cosa succede nel retroscena, nel dietro le quinte, tuttavia non sempre possono svelare tutto.

Allora scopriamo insieme le puntata della prossima settimana che sono ricche di novità importanti e in particolar modo per quanto riguarda Agnese, oltre che Salvatore ed Anna. Allora vediamo insieme che cosa potrebbe succedere.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prossime puntate: cosa succede tra Salvatore e Anna?

C’è sempre grande fermento e spasmodica attesa nello scoprire che cosa potrebbe accadere durante le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, che va in onda ogni giorno su Rai Uno. Scopriamo allora insieme le anticipazioni fino al 29 settembre.

Molte novità per Agnese che sarà nominata responsabile della sartoria proprio da Vittorio Conti. Quest’ultimo offrirà un lavoro a Flora come stilista, dopo la partenza di Gabriella. Una decisione che genererà non poche proteste da parte di Adelaide. Non mancheranno nemmeno dei contrasti tra Ravasi ed Agnese. Intanto Salvatore proverà con tutte le sue forze a conquistare Anna. I suoi tentativi saranno comunque vani, mentre Tina sceglie di non partire più per Zurigo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, un gradito ritorno? I fan non perdono la speranza

Per quanto riguarda Stefania, lei sarà molto felice dell’arrivo a Milano del padre Ezio, tant’è che lo introdurrà a tutte le sue amiche. La sua presenza, tuttavia, turberà Gloria. Nel mentre la contessa non accetta le dimissioni di Ludovica nel suo ruolo di Vicepresidente del Circolo.

Impostazioni privacy