Bianca Guaccero conoscete il suo fidanzato: per lei è tornato l’amore?

Bianca Guaccero è fidanzata? La conduttrice e attrice italiana è tornata ad essere innamorata? La verità.

Bianca Guaccero
Getty Images

E’ tempo di un nuovo progetto per la conduttrice di Detto Fatto che oltre ad essere tornata in onda tutti i giorni con la nuova stagione del programma di Rai Due, questa sera sarà in prima serata.

Su Rai Uno comincia infatti una nuova fiction dal titolo Fino all’ultimo battito in cui lei è una delle protagoniste con Marco Bocci e Violante Placido che già si preannuncia scoppiettante.

Ma prima di vederla alle prese con Rosa il suo alter ego, il pubblico si chiede la stessa cosa da tempo, la giovane è fidanzata? Scopriamolo.

Bianca Guaccero è fidanzata? Scopriamo la verità

Bianca Guaccero questa sera torna in prima serata con la prima puntata della nuova fiction di Rai Uno dal titolo Fino all’ultimo battito.

Ma la domanda che tuti si pongono compresi i suoi affezioni telespettatori riguarda a sua vita privata e il nome del suo presunto fidanzato, qualora ci fosse. A questa domanda è impossibile rispondere, nel senso che almeno ufficialmente la giovane risulta essere single.

E’ anche vero che nel corso degli anni sono stati tanti i flirt a lei attribuiti tra cui Luca Bizzarri, conduttore anche lui di Rai Due e Nicola Ventola, ex calciatore e suo ex fidanzato per molto tempo.

Il motivo di tale curiosità è anche legato ad un anello bellissimo spuntato al suo dito nelle prime puntate di Detto Fatto, di cui lei stessa ha spiegato la provenienza: “lui mi ha regalato un punto luce da appendere al collo che si girava e rigirava, siccome nessun mi aveva mai regalato un solitario me lo sono fatta montare sull’anello per far finta di essere fidanzata. Il lui in questione è il collega Jonathan Kashanian.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero non ci sta l’accusa è davvero pesante

E’ dunque ancora single la bellissima conduttrice e attrice italiana ma niente paura nel frattempo che lei stessa trovi l’amore, tutto il suo pubblico potrà godersela in prima serata e tutti i giorni in puntata, cosa volte di più?

Impostazioni privacy