‘Citofonare Rai 2’, Ventura e Perego a caccia di nuovi talenti: ecco come partecipare

Citofonare Rai 2 è il nuovo programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego. Le conduttrici cercano talenti: sono aperti i casting

Citofonare Rai 2
Fonte foto: Instagram

Sta per avere inizio una nuova ed elettrizzante avventura per Simona Ventura che sarà affiancata da un’altra storica conduttrice, Paola Perego, nella conduzione della nuova trasmissione intitolata Citofonare Rai 2, che andrà in onda a partire dal 3 ottobre, come si può intuire, sul secondo canale.

SuperSimo è al settimo cielo ed è pronta a gettarsi in questa nuova esperienza con grande entusiasmo. Su Instagram ha raccontato di essere entrata nel vivo del progetto ed è estremamente felice di poter lavorare con Paola Perego. Insieme hanno già creato un gruppo unito che sembra essere già una famiglia, pronti tutti insieme a superare le avversità, qualora ci fossero.

Così, il programma sta prendendo forma e il debutto è previsto per domenica 3 ottobre alle ore 11.10. Sono aperti i casting e le due conduttrici sono a caccia di nuovi talenti. Vediamo come fare per partecipare al nuovo programma.

Citofonare Rai 2, casting: ecco come fare per partecipare alla trasmissione

Presto Citofonare Rai 2 andrà in onda. Come detto, debutterà domenica 3 ottobre alle ore 11.10. Paola Perego e Simona Ventura stanno cercando persone che abbiano una passione o un talento da esibire per arricchire il cast. Chi vuole partecipare al programma deve mandare la propria candidatura sul sito della Rai nella sezione dei casting, dove verranno chieste alcune informazioni.

Come si può apprendere, il logo del programma è un campanello disegnato con tanti colori accesi e sgargianti. L’attesa è tanta da parte dal pubblico che si aspetta una nuova trasmissione entusiasmante e che possa intrattenerli nella fascia oraria del pranzo. Manca davvero poco e potremo vedere come andranno le cose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, grande tristezza: “Sei stata una grande guerriera”

In questa nuova avventura, Paola Perego e Simona Ventura non saranno sole. Nel cast ci sarà anche Alessandra Rametta, una giovane nata nel 1999 che è diventata una vera e propria star su Tik Tok. Celebre per le sue imitazioni di Maria De Filippi, ma anche di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, affiancherà le due navigate conduttrici

Impostazioni privacy