Star in the star torna in onda, chi si nasconde sotto le maschere?

Star in the star torna in onda questa sera con la seconda puntata, ma chi si nasconde sotto le maschere in gioco?

Star in the star
foto Instagram

E’ tempo di una  nuova puntata per lo show di Canale Cinque che nonostante i bassi ascolti e le polemiche della settimana, questa sera sarà in prima serata ancora una volta.

Pare infatti che già da oggi le cose dovrebbero cambiare come per volere di Pier Silvio Berlusconi e a differenza delle settimana scorsa tutti i concorrenti si esibiranno dal vivo.

Ma in attesa di vedere che cosa succederà, cerchiamo di fare delle ipotesi su chi si nasconde sotto alle maschere famose: l’impresa è davvero complicata.

Star in the star, chi si nasconde sotto la maschera?

Star in the star questa sera torna in onda con la seconda puntata dello show capitanato da Ilary Blasi su Canale Cinque partito con dei risultati scarsi.

Nonostante gli ascolti non abbiamo, almeno per il momento, dato i frutti sperati e nonostante le grandi polemiche intorno al programma stesso anche da parte della Rai, la curiosità tra i telespettatori cresce, sono infatti molti a chiedersi chi si nasconde sotto alle maschere famose.

Ovviamente nemmeno noi abbiamo delle risposte precise, però sul web sono tante le ipotesi che circolano e che nel corso della settimana hanno anche agitato gli animi dei fan.

Ad esempio uno dei nomi più gettonati è quello di Syria sotto Loredana Bertè, Luca Laurenti sotto Claudio Baglioni, oppure Alexia vestita da Michael Jackson, Vittoria Schisano sotto Madonna, Adriano Pappalardo per Zucchero, Valentina Persia per Lady Gaga, Pamela Prati sotto Patty Pravo e Valerio Scanu sotto Mina.

Insomma tutte ipotesi molto plausibili che potrebbero essere quelle giuste come anche non esserlo e a rivelarlo sarà solo il tempo e le varie eliminazioni che poi portano allo smascheramento finale. A giudicare il tutto come sempre i tre giurati, ovvero Claudio Amendola, Pucci e Marcella Bella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi e Carlo Conti ai ferri corti? La verità

Restiamo dunque in attesa di scoprire qualche cosa in più nella speranza che anche i risultati siano migliori per la padrona di casa.

Impostazioni privacy