Ines Trocchia è nuda: sui social lo scatto scandaloso spiazza (FOTO)

Ines Trocchia, la modella partenopea manda letteralmente in tilt il web con il suo ultimo scatto: ecco di cosa si tratta.

Ines Trocchia
foto Instagram

E’ uno dei volti conosciuti anche del mondo della televisione visto che in passata da grande tifosa dell’Inter è stata spesso ospite di programma di sport.

Oggi però lei stessa si rende protagonista di qualcosa di davvero diverso dal solito, la modella partenopea bellissima è riuscita con uno scatto quasi senza veli a mandare in tilt i social cosi come tutto il web.

Prima di proseguire nella sua conoscenza, cerchiamo di scoprire di quale scatto si tratta e perchè è piaciuto cosi tanti davvero a tutti.

Ines Trocchia, lo scatto bollente piace davvero a tutti

Ines Trocchia torna ad essere una grande protagonista del web e in particolare dei social grazie al suo ultimo scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram.

La modella partenopea classe 1994 si mostra senza veli più bella che mai, si tratta di uno scatto fotografico per il magazine Magnifik che realizza dei lavori audaci e dedicati  all’esaltazione della bellezza del corpo femminile di cui lei è un fantastico esempio.

Davvero una bellissima immagine per niente volgare che esprime al meglio la sua bellezza anche quella che a primo achitto non si vede e che in poco tempo riceve i complimenti dei tantissimi fan che seguono la giovane modella.

Detto questo, oltre che essere una modella, la giovane è stata spesso ospite in televisione e non solo per parlare di calcio, senza contare che nella sua carriera ha preso parte anche ad alcuni film per il cinema, da sempre molto riservata, oggi è single ma in passato ha avuto anche una relazione con un modello, ovvero Stefano Berretti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Riconoscete il ragazzo nella foto, qui era giovanissimo: ecco chi è

Insomma davvero una bellissima donna che con il suo scatto è riuscita a far perdere la testa a tutti anche alle tante donne che la seguono sulla sua pagina Instagram, non ci resta che attendere per scoprire quale saranno i suoi scatti futuri che di certo non deluderanno le aspettative.

foto Instagram
Impostazioni privacy