Riconoscete il ragazzo nella foto? Qui era giovanissimo

Riconoscete questo ragazzo nella foto? Chiaramente qui era giovanissimo. Oggi è una tra le più acclamate star della musica mondiale.

Damiano Maneskin
Fonte foto: Instagram

Siete riusciti a riconoscere questo ragazzino nella foto con le cuffiette mentre finge di avere dei baffi con lo spazzolino? Spesso e volentieri i lettori si divertono ad indovinare di quale personaggio si tratta a partire da una foto del passato. Un modo anche per soddisfare la curiosità di vedere com’erano le star quando erano dei bambini.

In questo caso stiamo parlando di un ragazzo – ancora oggi giovanissimo – che in questo periodo è diventato una vera e propria star della musica. Ecco alcuni indizi per riuscire ad indovinare il personaggio famoso.

La sua carriera è strettamente legata a quella dei componenti della band, suoi compagni di scuola e amici di sempre. Insieme hanno partecipato ad X-Factor dove si sono fatti conoscere per il loro sound e la loro presenza scenica. Hanno vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo e successivamente l’Eurovision Song Contest. Ancora non l’avete riconosciuto? Impossibile.

Damiano dei Maneskin, la foto del passato: lo avete riconosciuto?

Oggi è diventato uno dei più famosi rocker della musica ed è naturalmente considerato un sex symbol. Stiamo parlando di Damiano David, il leader e cantante dei Maneskin, la band del momento che dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest con la canzone Zitti e Buoni – vincitrice anche del Festival di Sanremo – è diventata famosa e ricercata in tutto il mondo.

Damiano è il leader del gruppo. Nato a Roma l’8 gennaio del 1999, è un ragazzo dalla grande personalità e dal carisma innato. Sino all’età di 17 anni ha giocato a basket come playmaker nel club locale Eurobasket Roma. Lo sport, come ha spiegato, gli ha insegnato la disciplina, utile anche al mestiere che fa oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, chi è la fidanzata della bassista Victoria?

Una curiosità di quando era così giovane? Comparì anche in una puntata della nota e amata fiction Un medico in Famiglia, non proprio come attore, ma in altra veste. Dite la verità, in questo scatto del passato lo avevate riconosciuto?

Damiano maneskin
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy