Ultimo sorprende, poco fa un annuncio clamoroso: fan in estasi (FOTO)

Ultimo torna ancora una volta sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram con una notizia davvero sensazionale per i fan.

Ultimo
foto Instagram

E’ una notizia bomba quella che il cantante romano ha regalato ai tanti suoi fan che da tempo non vedono l’ora di avere sue notizie dal punto di vista professionale.

E’ stata una lunga estate di relax quella del giovane che non ha mai smesso di aggiornare i suoi follower sulle sue vacanze e sui live che da quando sono ripresi, ha ricominciato a fare.

Ma oggi arriva la notizia che tutti stavano aspettando e che in pochissimo tempo sta facendo il giro del web: ecco di cosa si tratta.

Ultimo presenta il suo nuovo album: fan in delirio

Ultimo torna ancora una volta sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram con una notizia davvero sensazionale che riguarda il suo nuovo album.

Il giovane cantautore romano ha annunciato l’uscita del nuovo album che tutti i suoi fan da tempo stavano attendendo e che di certo sarò presente anche con il nuovo tour che ben presto anche lui comincerà a fare.

La data fissata è quella del 22 Ottobre e il titolo del nuovo lavoro è Solo queste le prime notizie date dal giovane con una storia di Instagram, di soli pochi minuti fa.

Insomma davvero una grande notizia che ha reso felici tutte le persone che lo seguono da anni e che a causa di questa pandemia non hanno potuto prendere parte ai concerti e ai live, sorte toccata a tutti i suoi colleghi e non solo. Ma adesso le cose sembrano piano piano mettersi a posto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ultimo stupisce tutti il gesto inaspettato in aeroporto: “non ho resistito”

Non ci resta che attendere e fare il conto alla rovescia per questo grande evento certi che le nuove canzoni ci faranno sognare ad occhi aperti come hanno sempre fatto i brani del giovane che almeno fino ad ora non ha mai deluso le aspettative di nessuno e siamo certi che non lo farà nemmeno questa volta. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

foto Instagram
Impostazioni privacy