Giulia Stabile, tatuaggio di coppia? Non c’entra il fidanzato Sangiovanni

Giulia Stabile, la ballerina nota per la sua vittoria alla scorsa edizione del talent show Amici, ha mostrato sui social un tatuaggio fatto in coppia.

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

È stato enorme in pochissimo tempo il successo che la ballerina Giulia Stabile ha ottenuto dopo la sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi.

La Stabile è uscita vincitrice dalla scorsa edizione della trasmissione, vedendosi aprire davanti a sé le porte del mondo dello spettacolo.

Tantissimi gli impegni lavorativi attuali che la vedono protagonista, e che sono per lei una grandissima opportunità.

Nelle scorse ore la giovane ha pubblicato sulle pagine social un’immagine che ha mostrato un tatuaggio fatto in coppia con una persona speciale.

Giulia Stabile, un nuovo tatuaggio particolare

È stato nelle stories del suo account ufficiale di Instagram che Giulia Stabile ha mostrato a tutto il suo pubblico di fan una decisione molto particolare che ha preso.

La giovane infatti ha deciso di farsi il medesimo tatuaggio in coppia con una persona importante per lei.

Non si tratta del fidanzato Sangiovanni, che aveva conosciuto proprio nella scuola del programma Amici, e con cui pare che la storia vada a gonfie vele.

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

La persona con cui ha voluto condividere questa esperienza è stata invece Simone Nolasco, ballerino e anche suo insegnante all’interno del talent show.

Il piccolo tatuaggio, che adesso appare in una delle costole della ragazza, riporta la scritta inglese “confident”, che tradotto in italiano significa essere sicuri di sé.

E sicuramente la giovane ha tutti i buoni motivi per sentirsi così sicura delle sue potenzialità che dopo il talent show ha già una sfilza di impegni pronti per sé, oltre al ritorno proprio nella trasmissione in qualità di ballerina professionista.

In questo programma avrà il compito non solo di supportare i vari concorrenti, ma anche imparare tutte le coreografie e mostrarle ai nuovi talenti in gara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile svela la sua prima volta: sensazione inaspettata

Oltre ad Amici però Giulia ha avuto anche un’altra grande opportunità, che non si è fatta sfuggire e si è vista aprire le porte di un’altra trasmissione.

Si tratta infatti di Tu Sì que vales, dove la Stabile ha ottenuto un ruolo e pare abbia stretto anche molta amicizia con la conduttrice Belen Rodriguez.

Un periodo quindi decisamente impegnativo ma anche positivo per la ragazza, che sta vivendo letteralmente un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy