Giulia Stabile svela la sua prima volta: sensazione inaspettata

Giulia Stabile rende ufficiale la sua prima volta, e proprio sui social racconta le prime sensazioni: ecco le parole.

Giulia Stabile
foto Instagram

E’ stata la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la sua danza e la sua professionalità anche se in età cosi giovane ha sbaragliato la concorrenza.

In finale ha anche battuto Sangiovanni, cantante e suo fidanzato con cui porta avanti una bellissima storia d’amore molto seguita dai loro fan.

Oggi proprio sulla sua pagina Instagram svela la sua prima volta con tanta emozione: scopriamo di cosa si tratta e quale sono state le sue parole.

Giulia Stabile prima volta da conduttrice: le parole

Giulia Stabile queste sera farà il suo debutto come conduttrice della nuova edizione di Tu si que vales, la giovane infatti ha affiancato Belen Rodriguz per i primi giorni.

Una nuova esperienza davvero fantastica quella della giovane che a soli diciannove anni ha già avuto un grande successo che continuerà con Amici di Maria De Filippi, visto che la padrona di casa le ha dato un posto come professionista per la nuova stagione.

“In mezzo a loro che mi hanno coccolato” sono queste alcune delle parole che la giovane ballerina ha scritto proprio sulla sua storia di Instagram e che ha riempito il cuore dei suoi fan che non vedono l’ora di ritrovarla in prima serata su Canale Cinque.

A gonfie vele anche la sua vita sentimentale e il suo amore per il cantante Sangiovanni che con i suoi singoli si è confermato uno dei simboli di questa lunga estate calda, un successo che non accenna a diminuire.

Insomma non ci resta che attendere per scoprire come la giovane ballerina se la sia cavata in questa sua prima volta davvero inedita che forse nemmeno lei pensava di riuscire a realizzare, al suo fianco come sempre anche Maria De Filippi che è una dei giudici della trasmissione ormai da diversi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile confessione inaspettata: “non ero soddisfatta”

Noi saremo davanti al teleschermo con la grande curiosità di vedere in panni diversi dal solito, certi del grande successo.

foto Instagram
Impostazioni privacy