Giulia Stabile, svelato il suo ruolo ad Amici: ballerina e non solo

Quale sarà il nuovo ruolo di Giulia Stabile ad Amici? Ecco che cosa farà la vincitrice dell’anno scorso: ballerina e non solo.

giulia stabile amici

Giulia Stabile sta vivendo un momento davvero molto importante e ricco di successi della sua breve ma importante carriera. La ballerina, infatti, dopo aver vinto Amici 21, ha avuto un’estate tra lavoro, tanto, ed amore, altrettanto.

La sua storia con Sangiovanni va avanti a gonfie vele, per poi dirigere anche il videoclip ufficiale di “Malibu” che ha avuto un enorme successo così come la canzone, che è arrivata addirittura al quinto disco di platino.

Adesso per lei è venuto il momento di tornare  nella classe di Maria De Filippi seppur in un’altra veste, decisamente diversa, rispetto a quella del recente passato.

Ecco quale sarà il suo lavoro e soprattutto che cosa accadrà nei prossimi mesi per lei. Sarà inserita infatti tra le fila dei ballerini professionisti del programma e talent show di Canale 5, ma non solo: ecco quale sarà il suo altro ma allo stesso tempo molto importante ruolo.

Giulia Stabile Amici: nuovo ruolo per lei

Giulia Stabile ha confessato quale sarà il suo importantissimo ruolo ad Amici 21, che non sarà soltanto quello, come tanti altri, di ballerina professionista.

Anzi, al contrario dovrà anche imparare tutte le coreografie dei ragazzi per poi farle vedere ai nuovi concorrenti affinché la imparino  bene riproducendola al meglio nel periodo più breve possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Giulia Stabile su Netflix? La sua partner sarebbe d’eccezione

“Ad Amici 21 eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione.”

Insomma, per lei una sorta di ruolo a metà tra professionista, coach e migliore amica, una presenza molto vicina ai ragazzi che passeranno ciò che meno di un anno fa aveva provato anche lei, come del resto è anche normale che sia.

Un momento davvero stupendo per lei nella speranza che possa durare più a lungo possibile. Il talento non le manca di certo, del resto. Con il suo grande amore, Sangiovanni, che siamo sicuri continuerà a guardarla e seguirla.

Impostazioni privacy