Al Bano da di matto: mai visto così, cosa è successo?

Al Bano Carrisi vittima di Scherzi a parte, con lo zampino della figlia Cristel. Il cantante perde le staffe con l’assistente digitale

Al Bano
Fonte foto: Instagram

Come tutti sanno, a distanza di circa tre anni, il noto programma Scherzi a Parte è tornato in televisione e con un certo successo. La trasmissione riesce sempre a strappare sorrisi e risate al pubblico, ma anche alle povere vittime ignare delle burle a cui saranno sottoposti. Ieri sera, domenica 19 settembre, è andata in onda la seconda puntata, naturalmente condotta da Enrico Papi.

Uno degli indiscussi protagonisti, nonché vittima eccellente dell’episodio di ieri è stato il celebre cantante Al Bano Carrisi, che ha divertito il pubblico dopo averne subite di ogni, a causa di un assistente digitale a dir poco fastidioso, grazie anche all’aiuto della figlia Cristel Carrisi.

Scopriamo insieme che cosa è successo e perché il cantante di Cellino San Marco si è infuriato. Lo scherzo è riuscito alla perfezione e i telespettatori hanno dimostrato di aver apprezzato e non poco.

Al Bano Carrisi vittima di Scherzi a Parte: alle prese con “Tata”, un vero e proprio incubo

Al Bano nuovo testimonial di un assistente digitale noto come “Tata”? Fin qui tutto bene. Peccato che questo software digitale, una volta arrivato a casa con il cantante, abbia incominciato ad infastidirlo e non poco: accensione delle luci indesiderate, cambiamento della temperatura ambientale, musica metal. Naturalmente si è trattato di uno scherzo, architettato a Scherzi a Parte, con la complicità dell’amata figlia Cristel.

L’artista si è dimostrato, giustamente, al limite della sopportazione, in procinto di danneggiare questo fantomatico e irritante assistente digitale. Per lui si è trasformato in un vero e proprio incubo. Uno scherzo, comunque, del tutto riuscito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Loredana Lecciso, un amore che dura da 21 anni: il segreto del loro rapporto

Una volta svelato l’arcano, Al Bano si è divertito e non poco, soprattutto in studio quando hanno riguardato i momenti salienti. Il programma sta avendo un buon successo anche in termini di ascolti. Naturalmente, Enrico Papi si augura che la situazione resti tale o che possa addirittura migliorare.

Impostazioni privacy