Loretta Goggi rifatta? Lo scatto non mente: la foto di ieri e quella di oggi

Loretta Goggi è rifatta? L’argomento in questi giorni infiamma i social ma le foto svelano l’arcano: ecco com’era prima e com’è ora.

loretta goggi rifatta
Loretta Goggi (Rai Play)

Loretta Goggi è rifatta? Negli ultimi giorni la cantante è stata investita da una forte polemica sul suo aspetto fisico che l’ha indotta a ritirarsi dai social, ecco perché.

Un momento importante come quello dei 40 anni della sua Maledetta Primavera si è trasformato in un incubo per l’artista che, dopo la sua esibizione ai Seat Music Awards è stata messa alla gogna sul web.

Ad essere attaccati sono stati il suo look, il suo aspetto fisico e anche la scelta di cantare in playblack. La Goggi ha lasciato un ultimo lungo messaggio d’addio ai suoi follower, prima di cancellare i suoi profili social. In molti l’hanno difesa, altri pensano che non avrebbe dovuto abbandonare il web dopo l’attacco degli hater, altri ancora si chiedono se sia vero o no che Loretta non si sia mai rifatta.

Loretta Goggi è rifatta? La foto non mente

La donna compirà 71 anni tra 10 giorni, il 29 settembre, e al momento è impegnata come giudice nel Tale e quale show, programma al quale partecipa da anni. Dopo la sua difesa sul web Loretta non è più intervenuta parlando dell’attacco ricevuto dagli haters online.

Oggi, 19 settembre, sarà ospite a Domenica In dall’amica Mara Venier per parlare della grande Raffaella Carrà. La conduttrice l’aveva difesa dopo le polemiche dimostrando solidarietà alla Goggi ma affermando che, secondo lei, non avrebbe dovuto cancellarsi dai social. D’altronde anche la conduttrice è piuttosto esperta in materia di insulti e commenti sgradevoli degli haters e sa bene come trattarli.

Loretta ha scritto, nell’ultimo messaggio lasciato sui social, di non essersi rifatta il viso e sfida i fan a trovare i segni della chirurgia estetica su di lei: “Vi sfido a trovare una cicatrice in proposito, anche se vi confesso di aver preso un chiletto”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Loretta Goggi e l’amore per Gianni Brezza: il primo incontro indimenticabile

loretta goggi rifatta

 

Molti sul web hanno discusso della questione ravvisando nel viso dell’artista dei segni di giovinezza che fanno pensare che sia potuta ricorrere ad un intervento estetico. La spiegazione della Goggi, però, sul “chiletto in più” che avrebbe preso potrebbe senza dubbio spiegare il viso più tondo mostrato dalla donna ai Seat Music Awards nonché anche al Tale e Quale Show. Il cambio di acconciatura che ha fatto, ora decisamente più moderna, potrebbe, oltretutto, aver dato all’occhio ancor di più il suo cambiamento.

 

Impostazioni privacy