Stefania Orlando, avete mai visto il fratello ‘nascosto’?

Stefania Orlando è una delle concorrenti di Tale e Quale show che parte stasera, avete mai visto suo fratello?

stefania orlando

E’ tutto pronto per la nuova stagione di Tale e Quale show, il programma di Rai Uno dedicato alla musica e alle imitazioni con Carlo Conti.

Tra i concorrenti di questa edizione anche l’ex gieffina e personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo che proprio lo scorso anno si è classificata al secondo posto nel reality di Canale Cinque.

Sapevate che la bionda ha un fratello che tiene “nascosto” e di cui anche lo scorso anno si è tanto parlato? Scopriamo qualche altra notizia in proposito.

Stefania Orlando, conoscete il suo fratello segreto?

Stefania Orlando è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show in onda stasera con la prima puntata in diretta.

Quello che forse non tutti sanno è che la donna ha un fratello di cui ha anche in parte parlato durante la sue esperienza passata al Grande Fratello Vip. Si chiama Gianni ed è nato da una relazione che il padre ha avuto con la madre Annamaria.

“Prima della nascita di Stefania e Fabio Massimo vengo mandato in collegio, a 7 anni, perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa. Dai 7 fino ai 16 anni sono stato in collegio” ha raccontato l’uomo nello studio di Barbara D’Urso.

Oggi vive a Parigi con la sua famiglia ma sempre in diretta ha raccontato come i rapporto con Stefania e Fabio Massimo sono sempre stati molto freddi visto che anche da piccoli a i due non venne a subito rivelata la sua vera identità. Ma non è tutto, pare che l’uomo non si astato nemmeno invitato alle nozze della showgirl con il marito Simone. Pare però che ad oggi stia facendo di tutto per mantenere i rapporto cin i suoi fratelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando aspetta Tale e Quale ma la confessione spiazza

Detto questo, da stasera per la bionda parte una nuova avventura completamente diversa dalla precedente che però potrebbe portare a dei risultati positivi come lo scorso anno, visto che si è classificata al terzo posto.

Impostazioni privacy