Tale e Quale Show, chi sono i favoriti? Arrivano quasi tutti dalla concorrenza

Svelato il cast di Tale e Quale show per la nuova stagione. Carlo Conti si prepara per lo spettacolo. Chi sono i favoriti della nuova edizione

Tale e Quale Show
Fonte foto: Facebook

Finalmente sta per tornare uno dei programmi più attesi della stagione televisiva. Stiamo parlando di Tale e Quale Show, la trasmissione condotta da Carlo Conti che andrà in onda a partire dal 17 settembre, ogni venerdì alle ore 21.30 su Rai Uno. Per questa undicesima edizione, in totale vi saranno otto puntate.

Da poco è stato svelato il cast al completo. La curiosità dei fan era tanta e Carlo Conti ha riservato delle sorprese al suo pubblico. Infatti, alcuni dei concorrenti arrivano direttamente dalla “concorrenza” di Mediaset. In particolare, vi sono dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno partecipato nella scorsa edizione al Grande Fratello Vip.

Vediamo insieme di chi si tratta e chi potrebbero essere i favoriti a vincere il noto e celebre programma.

Tale e Quale Show, il cast al completo: chi sono i favoriti?

Il ritorno di Tale e Quale Show è alle porte. Finalmente è stato svelato il cast che ha riservato molte sorprese. Tra i concorrenti dell’undicesima stagione ci saranno l’opinionista e showgirl Alba Parietti, l’ex letterina Federica Nargi, il cantante Dennis Fantina, l’attore comico Ciro Priello, la cantante Deborah Johnson, i Gemelli di Guidinia, la cantante Francesca Alotta, l’attore Biagio Izzo e i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 Stefania OrlandoPierpaolo Pretelli.

E proprio questi ultimi due nomi colpiscono per il fatto che arrivano direttamente dalla “concorrenza” del GF Vip – il cui inizio è anch’esso alle porte -, anche se Carlo Conti ha confessato di non badare mai alle etichette, sostenendo che la Orlando e Pretelli sono due personaggi di talento che sapranno mettersi in mostra durante lo show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti commosso: non se lo sarebbe mai aspettato da lui

In effetti, a guardare i concorrenti, difficile trovare un favorito. È tutta gente che arriva dal mondo dello spettacolo e che ha una grande esperienza. C’è chi del canto ha fatto il suo mestiere e lo stesso si può dire per il ballo. Insomma, sarà sicuramente una edizione equilibrata e indubbiamente interessante.

Impostazioni privacy