Isabella Ricci, la Dama di Uomini e Donne che lavoro fa?

Isabella Ricci è una delle Dame di Uomini e Donne ormai da qualche anno, ma oltre la tv che tipo di lavoro svolge?

Isabella Ricci Dama Uomini e Donne lavoro
Fonte Foto Instagram

Da diversi anni è una delle Dame di Uomini e Donne e in diverse occasione è capitato che lei stessa avesse degli scontri anche con Tina, nota opinionista del programma.

Ha sessantuno anni, è di Roma ma da tempo vive a Ravenna, al momento sta frequentando Biagio che ha conosciuto proprio all’interno del programma e le cose sembrano andare per il verso giusto.

In attesa di capire come evolverà la sua vita sentimentale, scopriamo oltre la televisione che tipo di lavoro svolge nella sua vita quotidiana.

Isabella Ricci, che lavoro fa la Dama di Canale Cinque?

Isabella Ricci è ormai da diverso tempo una delle Dame di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di grande successo condotto da Maria De Filippi.

Quello che forse nessuno ancora sa è che la donna laureata in Lettere alla Sapienza e inseguito in Archivistica e Bibliotecaria, oggi è una imprenditrice nel settore del pet carring.

Con altri tre soci è proprietaria di uno dei fornitori di materiali più grandi per la cura dell’animale domestico, conta nella sua azienda cinquanta dipendente sparsi in tutta l’Italia. Ma non è tutto è anche la creatrice di alcuni marchi tra cui Inodorina, si tratta di salviette per pulire il proprio cane. Insomma una vera amica degli animali, in passato infatti aveva anche lavorato come allevatrice riconosciuta.

Detto questo proprio in questa nuova stagione del programma televisivo di Canale Cinque, è tornata come presenza fissa dopo l’inizio della sua avventura cominciata nel Febbraio dello scorso anno. Come accennato prima sta frequentando Biagio con cui nei giorni scorsi è scattato anche un bacio, ma ha deciso di uscire anche con Riccardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice dello show sta male? Scopriamo di chi si tratta

Non ci resta dunque che continuare a seguire il suo percorso per scoprire se alla fine la porterò a fare una scelta definita oppure no, la stagione è appena iniziata ed è ancora molto lunga.

Impostazioni privacy