Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice dello show sta male?

Uomini e Donne torna protagonista per una delle ex corteggiatrici che finisce in ospedale: di chi si tratta?

Uomini e Donne
Fonte foto: Facebook

Si torna a parlare dello show del pomeriggio di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che qualche giorno fa è tornato in onda con la nuova stagione piena di colpi di scena e tante novità.

Per l’argomento di oggi però dobbiamo fare un salto nel passato, la protagonista delle scorse ore infatti è una corteggiatrice presente diversi anni fa che ancora oggi riscuote un grande successo.

Si tratta di Giulia De Lellis, la giovane influencer romana proprio sulla sua pagina social ha mostrato di essere finita in ospedale: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis in ospedale

Uomini e Donne e nello specifico la sua ex corteggiatrice Giulia De Lellis finiscono al centro dell’attenzione per alcune storie Instagram pubblicate dalla romana.

La giovane infatti ha ammesso di essere andata proprio nelle scorse ore in una clinica per dei controlli, già nella giornata di ieri aveva lasciato intendere che ci fosse qualcosa che la preoccupava senza specificare il motivo preciso.

“Le sale di aspetto mediche quanto mettono ansia” ha scritto la giovane in una prima storia facendo preoccupare tutti i fan che la seguono da anni ma rassicurandoli mostrando loro di essere uscita dopo aver tolto “qualche litro di sangue”.

Non sappiamo nello specifico che cosa sia successo alla giovane che solo qualche giorno fa è stata sul red carpet di Venezia insieme al suo compagno Carlo Beretta con cui fa coppia fissa da diversi mesi dopo la fine della relazione con Andrea Damante.

Nel frattempo, la sua carriera procede, sono lontani i tempi della sua partecipazione al programma di Canale Cinque, ormai tra cinema, tv e tanto altro sembra proprio non volersi fermare a nessun costo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis torna in tv? Pronto un nuovo programma per lei

Detto questo, non ci resta che aspettare per capire nello specifico che cosa sia successo alla giovane che proprio sulla sua pagina Instagram aggiorna sempre tutti i suoi follower anche sulle sue condizioni di salute senza alcun problema.

foto Instagram
Impostazioni privacy