Carlo Conti, grandi novità a Tale e Quale Show: un gradito ritorno

Grande novità per tutti i fan di Tale e Quale Show per la prossima stagione: Carlo Conti ha deciso di richiamare un ex concorrente.

carlo conti tale e quale show

Grandi novità in casa Tale e Quale Show per la prossima edizione che dovrebbe prendere il via tra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno: Carlo Conti, infatti, ha deciso di far tornare a sorpresa uno degli ex concorrenti più amati delle ultime stagioni del programma.

il  suo ruolo, però, a differenza di quello che si potrebbe immaginare, non sarà in gara o comunque, in generale davanti alle telecamere, ma sarà allo stesso tempo molto importante.

Stiamo infatti parlando di Antonio Mezzancella, che ha vinto l’ottava edizione di uno dei maggiori programmi di punta di Rai Uno.

L’uomo, che è un imitatore ed un conduttore molto apprezzato, tornerà dunque al fianco dei nuovi concorrenti sotto un’altra veste. Ecco quale sarà il suo ruolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti lascia la Rai e sbarca a Mediaset? La verità viene a galla

Carlo Conti a Tale e Quale Show richiama ex concorrente

Antonio Mezzancella torna a Tale e Quale Show sotto una nuova veste: l’ex vincitore, infatti, sarà uno dei nuovi vocal coach del programma che avranno  come obiettivo quello di lavorare fianco a fianco con le nuove celebrità che dovranno necessariamente interpretare dei cantanti molto famosi ma allo stesso tempo, il più delle volte, molto lontani dal loro mondo, canoro e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti dolore per l’amico: “sei una roccia”, cosa è successo?

Non sembra tuttavia essere questa l’unica novità dell’edizione di quest’anno: in arrivo sembra infatti che ci possano essere tante altre grosse sorprese per tutti gli amatissimi fan e telespettatori che ormai da tantissimi anni seguono quello che ormai si è trasformato in uno dei varietà più amati di tutti da parte del grande pubblico generalista.

Staremo dunque a vedere che cosa accadrà e quale altro asso nella manica potrà sfoderare Carlo Conti per stupire, ancora una volta, tutto il grande pubblico che da anni lo segue. Tale e Quale Show, però, dimostra di non dimenticare il suo passato.

Impostazioni privacy