Claudia Rivelli, chi è la sorella di Ornella Muti??

Claudia Rivelli è la sorella della grande attrice italiana Ornella Muti. Scopriamo tutte le informazioni riguardanti la donna, anch’essa molto conosciuta.

Claudia Rivelli e Ornella Muti
Claudia Rivelli e Ornella Muti Fonte Foto Twitter

Forse molti principalmente la conosceranno per essere la sorella di Ornella Muti, ma in realtà Claudia Rivelli soprattutto durante gli anni ’70 è stata un volto parecchio conosciuto nel mondo dello spettacolo.

La sorella Ornella sicuramente ha avuto maggiore visibilità ed è riuscita in realtà ad avere una carriera molto più intensa e ricca di progetti importanti, lavorando al fianco di artisti celebri.

Ecco tutte le informazioni in nostro possesso che riguardano la Rivelli.

Claudia Rivelli, nel suo passato la fama

Recentemente il nome di Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, è stato al centro di varie testate giornalistiche a causa di una notizia che sta girando sul suo conto.

La donna infatti a quanto pare è stata arrestata, come riferito da Il Tempo e da numerose altre testate, per aver tentato di inviare con un pacco al figlio Giovanni Leone che vive a Londra di GBL che ormai tutti conosciamo come “droga dello stupro”.

Leggiamo inoltre che la donna ha provato a giustificarsi quando i poliziotti si sono recati in casa sua per arrestarla dicendo che tale sostanza la usa solitamente per pulire l’argenteria, mentre il figlio la usa per pulire la sua macchina.

Non sono servite a nulla le dichiarazioni rilasciate dalla Rivelli e per i poliziotti è scattato l’arresto della donna.

Da tre mesi in realtà pare che gli agenti stessero indagando sull’arrivo nell’aeroporto di Fiumicino di quantitativi sostanziosi di GPL.

A quanto pare anche la sorella Ornella si è presentata al palazzo di Giustizia di Piazzale Clodio per supportare la propria sorella.

In passato anche Ornella aveva avuto dei guai con la giustizia, si legge su RaiNews, quando è stata condannata dalla Corte d’Appello di Trieste per sei mesi di reclusione e a una multa per tentata truffa e falso.

La Rivelli in realtà è un volto abbastanza noto del mondo dello spettacolo, che molti ricorderanno soprattutto per la fama ottenuta durante gli anni ’70.

In particolare pare sia apparsa in diversi spot pubblicitari che facevano parte di Carosello ed è stata anche interprete di fotoromanzi lavorando spesso al fianco dell’attore Franco Gasparri.

Come la sorella Ornella, ha provato anch’essa a lanciarsi nel mondo cinematografico, prendendo parte a quanto pare però soltanto un film intitolato Due volte Giuda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ornella Muti quell’amore andato male: “È stato il mio errore”

Per quanto riguarda invece la vita privata, pare sia stata legata ad un produttore spagnolo che aveva sposato nel 1974.

Questo rapporto però non funzionò e la donna decise di divorziare. La Rivelli si risposò poi una seconda volta con Paolo Leone, noto essere il figlio di Giovanni Leone ex presidente della Repubblica italiana e con lui ebbe i due figli Luca Maria e Giovanni.

Impostazioni privacy