Alba Parietti e Francesco Oppini uniti dallo stesso destino: il dettaglio non passa inosservato

Quando la genetica non mente. Il dettaglio che unisce Alba Parietti al figlio Francesco Oppini. Lo ha ereditato da lei? La foto sui social

Alba Parietti Francesco Oppini
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Alba Parietti è considerata una delle opinioniste più influenti della televisione. Da anni è ospite nei più importanti salotti delle più rilevanti trasmissioni presenti sul piccolo schermo. Non solo, è anche una conduttrice, grande appassionata di calcio.

A quanto pare dalla genetica non si può scappare, come scrive Alba: “Non è un’opinione”. Una passione che ha tramandato e che ha ereditato anche il figlio Francesco Oppini, grande e sfegatato tifoso della Juventus.

Entrambi hanno mosso i primi passi in tv in trasmissioni sportive in cui si parla di calcio. La foto pubblicata da Alba su Instagram è veramente eloquente. I fan hanno subito notato il dettaglio. Sembrano proprio essere fatti della stessa pasta.

Alba Parietti, il dettaglio che la unisce a Francesco Oppini: “La genetica non è un’opinione”

Il grande pubblico ha imparato a conoscere meglio e ad apprezzare Francesco Oppini, in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip della scorsa edizione, dove è emersa tutta la sua personalità, facendo molto discutere i telespettatori per il suo rapporto con Tommaso Zorzi, poi eletto vincitore finale.

Da ieri sera, 15 settembre, Oppini è alla conduzione del nuovo programma Panchinari, in onda su Mediaset Infinity. Ogni mercoledì sera, dopo le partite della Champions League, il figlio della Parietti, affiancato da Fjona Cakalli, affronta il lato più pop del calcio, commentando le partite. Nello studio si alternano tanti ospiti, tra giochi e sfide in studio e da casa. La prima è stata buona e anche la mamma Alba si è complimentato con il figlio su Instagram, pubblicando una fotografia che mostra quando i due si somiglino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Franco Oppini, perchè si sono lasciati? Il retroscena

Ebbene sì, perché mamma e figlio sembrano essere uniti dallo stesso destino. Il programma che ha fatto conoscere Alba al grande pubblico era proprio sul calcio e si chiamava Galagoal e andava in onda su Telemontecarlo. Come si può vedere dalla foto, Francesco ha ereditato lo stesso stile della mamma.

parietti oppini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy