Maria De Filippi tenta il grande colpo, ad Amici il figlio di un famoso

Maria De Filippi tenta il grande colpo e nel cast della nuova edizione di Amici anche il figlio di un famoso cantante.

Maria De Filippi
Getty Images

Manca davvero pochissimo alla partenza della nuova edizione di Amici che quest’anno, visto il grande successo passato, parte con diversi mesi di anticipo.

In attesa di scoprire quale saranno le grandi novità messe in atto dalla padrona di casa che è già finita al centro dell’attenzione per il furto di Arisa da parte di Milly Carlucci, arriva una notizia davvero bomba.

Pare infatti che nel cast dei nuovi allievi di quest’anno di sia anche un giovane artista il cui nome è già molto conosciuto e come se non bastasse figlio di un cantante molto famoso: ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi, ad Amici il figlio di Gigi D’Alessio

Maria De Filippi si sta preparando alla grande per la nuova stagione tv e se da un lato è già in onda con Uomini e Donne, manca davvero poco alla nuova edizione di Amici.

Il talent show che lo scorso anno ha riscosso un grande successo, questa volta andrà in onda con largo anticipo sulla tabella di marcia, per la prima puntata del pomeridiano mancano davvero solo pochissimi giorni.

A colpire è però la grande indiscrezione che si sta rivelando una vera bomba e che riguarda uno dei prossimi allievi di canto presenti nella scuola, si tratta del figlio di Gigi D’Alessio, ovvero Luca, il terzogenito nato dal matrimonio con l’ex moglie Carmela.

Conosciuto con il nome di LDA da tempo ha intrapreso il mondo del canto e vanta anche una collaborazione con il padre e con il suo ultimo disco uscito prima dell’estate. Insomma davvero una bomba anche per il cantautore napoletano che aspetta il suo quinto figlio dalla compagna Denise e che qualche ora fa è diventato nonno per la terza volta dal figlio Claudio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> De Filippi ammette: “gli uomini che mi fanno paura”

Non ci resta dunque che attendere per scoprire se la notizia sarà ufficializzata in puntata e per conoscere al meglio il nuovo astro della canzone italiana.

Impostazioni privacy