Gemma Galgani, pesante attacco dallo storico ex: lo sfogo dell’uomo

Arrivano come un pesante macigno le dure parole dette da uno storico ex a Gemma Galgani, da diversi anni volto noto del programma Uomini e Donne.

Gemma G.
Gemma G.

Arrivano come un fulmine a ciel sereno le parole pronunciate da un ex storico di Gemma Galgani, volto ormai noto e apprezzato dal pubblico che segue la trasmissione Uomini e donne.

La donna infatti da diverse edizioni è uno dei personaggi più interessanti e che ispirano una certa simpatia nei telespettatori.

Protagonista dunque indiscussa del trono over, la donna cerca ancora nel suo percorso televisivo di trovare l’uomo giusto per sé.

Critiche pesanti però sono state pronunciate nei suoi confronti da una persona che per lei in passato è stata molto speciale.

Gemma Galgani, le critiche di Giorgio Manetti

Gli amanti della trasmissione televisiva Uomini e Donne sicuramente ricorderanno la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

I due sembravano una coppia molto affiatata, poi improvvisamente era avvenuta la notizia data dalla stessa Gemma che annunciava la fine della loro relazione.

Un amore dunque che non è riuscito a resistere nel tempo, e che ha portato dunque i due a prendere delle strade diverse.

In questi giorni però Manetti è ritornato a parlare della sua ex, non dispensando per nulla delle parole positive nei suoi confronti.

Nuovo
Nuovo Tv (Instagram)

Il motivo delle critiche di Manetti sarebbe da vedere nel grande cambiamento fisico che la donna ha apportato recentemente su di sé.

È risaputo infatti che la Galgani si sia sottoposta negli ultimi tempi a dei ritocchi estetici, rifacendo anche seno e labbra.

Durante una intervista al settimanale Nuovo TV Manetti ha voluto esprimere alcune considerazioni sulla donna.

Per Manetti la Gemma di ora non è più alla donna che piaceva a lui, poiché ciò che apprezzava di lei era proprio il suo essere naturale.

Manetti addirittura ha ammesso che non si sarebbe mai innamorato di lei se l’avesse conosciuta già con vari ritocchini di chirurgia estetica.

Ma Manetti non si è limitato a esprimere il suo dissenso, ma ha voluto anche dispensare un consiglio non richiesto alla donna, sostenendo che invece di andare a ricorrere al chirurgo dovrebbe pensare a migliorare la sua immagine cerebrale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, nuova “rivale” a Uomini e Donne

Davvero parole molto forti nei confronti della donna, che ha cercato di svecchiare di molto la sua immagine presentandosi con un fisico da fare invidia alle ventenni, riscuotendo però sempre critiche.

Non c’è pace dunque per la Galgani, che nel bene e nel male però sa sempre come far parlare di sé.

Impostazioni privacy