Home Personaggi Manuel Agnelli, lo avete mai visto con i capelli corti? La foto...

Manuel Agnelli, lo avete mai visto con i capelli corti? La foto sorprendente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:23

Manuel Agnelli con i capelli corti, lo avete mai visto? Il giudice di X-Factor ha cambiato look più di una volta: la foto sorprende.

manuel agnelli capelli corti
Manuel Agnelli (Getty Images)

Manuel Agnelli con i capelli corti, lo avete mai visto così? Il cantante ci ha abituato ad un look da rocker e una folta chioma lunga, ma non è sempre apparso così.

Stasera ritorna in onda X-Factor Italia che vedrà, anche quest’anno, come giudici e coach ufficiali il leader degli Afterhours, Emma Marrone, Mika e Hell Raton. Sarà un’edizione speciale e del tutto nuova visto che non vedremo più Alessandro Cattelan alla conduzione e, per la prima volta, i gruppi di cantanti non saranno divisi in categorie.

Agnelli è alla sua quinta edizione del programma e, oltre ai suoi giudici sempre sinceri e schietti, ci ha abituati anche ai suoi look rock o dark chic, coronati dai suoi lunghi capelli castani e lisci. Ma la sua acconciatura è sempre stata quella?

Manuel Agnelli con i capelli corti, l’avete mai visto?

Il cantante è un veterano di X-Factor ma prima di fare il suo esordio in tv nel ruolo di giudice nel talent, nel 2016, ha avuto una carriera incredibile e lunghissima come front man del gruppo alternative rock degli Afterhours.

Ha sempre avuto i capelli così lunghi come li porta da qualche anno? Ebbene negli anni ’80 Agnelli era già un cantante famosissimo e spesso e volentieri optava per un taglio corto: la sua chioma a volte riccia naturale, a volte piastrata era decisamente diversa allora. A partire dagli anni ’90 Manuel ha deciso di farsi allungare i capelli fino al 2009, anno in cui ha scelto di ritornare ai capelli corti: l’evento è immortalato nel video della canzone Quello che non c’è.

manuel agnelli capelli corti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Manuel Agnelli, chi è la compagna Francesca Risi? Il rapporto tra amore e lavoro

Qui possiamo osservare un Agnelli completamente diverso: che anche quest’anno ci sorprenda con un cambio look per X-Factor? Guardando il suo profilo social e i trailer del programma non si direbbe: i suoi capelli lunghi sembrano essere al sicuro. Molti fan non vedono l’ora di vedere Manuel all’opera e alle prese con i nuovi concorrenti: niente più “categoria gruppi” per lui visto che le nuove regole rimescolano le carte e fanno sì che i cantanti non siano più suddivisi in categorie fisse.