Francesca Risi compagna Manuel Agnelli, tra amore e lavoro: la coppia

Francesca Risi e il noto cantante Manuel Agnelli sono felicemente uniti da anni e il loro rapporto va oltre la sfera sentimentale.

Manuel Agnelli
Manuel Agnelli (Getty Images)

Una relazione molto importante quella tra Manuel Agnelli e Francesca Risi, con cui condivide molto più che la sfera sentimentale. Fra di loro infatti vi è una grande intesa che riguarda anche il lavoro del cantante. Questa sera Agnelli salirà sul palco dell’Ariston alla terza puntata del Festival di Sanremo, per omaggiare la band dei CCCP con la canzone Amandoti, cantata in coppia con i Maneskin. Questi ultimi sono attualmente in gara in questa edizione del Festival.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manuel Agnelli lascia X Factor? L’indizio dopo la finale

Francesca Risi, la storia con Manuel

Manuel Agnelli e Francesca Risi
Manuel Agnelli e Francesca Risi (Getty Images)

Una bellissima coppia quella formata dal cantante Manuel Agnelli e Francesca Risi, che si dimostrano sempre molto uniti e legati da un rapporto che va oltre il loro amore. I due ormai stanno insieme da moltissimi anni, ben oltre 15, e hanno anche un formato una famiglia mettendo al mondo la loro figlia Emma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ritorno alle origini per Fiorello: “Non ricordavo nulla”

Nella vita del cantante Francesca non è soltanto la sua compagna di vita, ma svolge anche un ruolo che va oltre la sfera privata. Sembra infatti che sia proprio la Risi ad occuparsi di ciò che riguarda l’aspetto estetico del proprio compagno. Sostanzialmente Francesca si occupa dello stylist dell’uomo non soltanto per quanto riguarda il look degli outfit, ma anche dei suoi capelli. Sarebbe infatti il compito della donna quello di aiutare il cantante ad avere un’immagine sempre accattivante e mai banale.

In effetti Agnelli sfoggia da anni un look molto ricercato, che è mostra comunque la sua attitudine verso il mondo del rock, genere che lo rappresenta da sempre anche a livello artistico. Durante un’intervista a Vanity Fair è stata proprio la Risi a dichiarare che per lei in effetti risulta facile essere la sua stylist, perché conosce ormai molto bene il proprio compagno e capisce esattamente quali possono essere i suoi gusti e le sue richieste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Agnelli (@aew.manuelagnelli)

A quanto pare però non sembrerebbe molto semplice in realtà questo lavoro, poiché Agnelli ha un carattere molto forte e tende alla fine sempre ad imporre il suo gusto. Sicuramente però anche per Agnelli è molto importante avere a che fare con una persona a cui si può affidare totalmente, che non vorrebbe mai che fosse scontento, e che sceglie soltanto il meglio per lui. Non è semplice trovare una persona del genere, Manuel è sicuramente molto fortunato ad avere dalla sua parte la propria compagna, che riveste più ruoli importanti nella sua vita.

Impostazioni privacy