Liana Orfei spiazza in diretta: “Ho rischiato di morire”

Liana Orfei è una delle ospiti di Oggi è un altro giorno e proprio in diretta si lascia andare ad una confessione.

Liliana Orfei
Fonte Foto Tv

Serena Bortone è tornata adesso in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, lo show del pomeriggio che lo scorso anno ha ricevuto un grande successo.

Tra gli ospiti della puntata anche l’attrice e circense italiana che discende dalla dinastie degli Orfei ed è cugina di Moira Orfei con cui ha ammesso di aver recuperato i rapporti solo poco prima che morisse.

A colpire però sono le sue parole dette proprio alla padrona di casa: “ho rischiato di morire” ha raccontato. Entriamo però nello specifico.

Liana Orfei ricorda il circo e svela il retroscena

Liana Orfei è una delle ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno adesso in onda su Rai Uno con Serena Bortone.

“Ho rischiato di morire” ha ammesso l’attrice spiegando come al circo le è successo diverse volte di andare vicino alla morte per gli spettacoli che ogni sera faceva insieme alla sua famiglia.

Ma non è tutto la donna specifica anche di aver raccontato tutto nella sua autobiografia, compreso il periodo legato alla polmonite contratta quando era ancora molto piccola e che ha fatto molto preoccupare i suoi genitori che da quel momento la tenevano sotto una campana di vetro.

Un racconto che lascia spiazzata la padrona di casa cosi come tutti i presenti in studio che di certo come tanti telespettatori non sono abituati alla vita del circo e non ne capiscono i rischi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Liana Orfei chi è? “Ho ritrovato mia cugina Moira poco prima che morisse”

Una vita avventurosa la sua che le ha fatto fare tantissime esperienza come quelle legate al cinema e al teatro lavorando al fianco di grandissimi attori tra cui Marcello Mastroianni, i due nel film Casanova 70 hanno realizzato il “bacio più lungo della storia del cinema italiano”.

Restiamo dunque in attesa di scoprire come procederà la puntata di oggi del programma di Rai Uno che di certo punta a bissare il grande successo dello scorso anno.

Impostazioni privacy