Gf Vip, “trema il letto” nella notte: cosa è successo?

Paura al Grande Fratello Vip 2021: nella notte trema il letto? La reazione inaspettata dei concorrenti, il motivo è sorprendente.

gf vip metro

Grande paura al Gf Vip 2021: che cos’è successo nella notte? “Trema il letto” o almeno così è  sembrato a Francesca Cipriani che, mentre cercava di addormentarsi, con la sua vistosa mascherina davanti agli occhi per cercare di isolarsi dalla luce e rimanere al buio, ad un certo punto ha preso il sopravvento la paura e si è davvero spaventata.

Ma che cos’è successo? Il tutto è stato causato da un rumore che, come sappiamo, ha creato in lei parecchia preoccupazione. Gli altri inquilini non sembrano avere avuto la stessa reazione di terrore che si è subito vista nei suoi occhi e sentito nella sua voce.

Subito ci si è chiesti da dove proveniva questo strano rumore, ma lei sembra avere trovato una strana ed allo stesso tempo bizzarra spiegazione: ecco tutti i dettagli.

Gf Vip, Francesca Cipriani: perchè il letto trema?

Francesca Cipriani ha provato a dare una spiegazione del motivo per il quale secondo lei il suo letto ha iniziato a tremare. O meglio, ha voluto chiedere conferma agli altri inquilini di un fatto che, se fosse vero,  sarebbe davvero assurdo.

“Ma ci passa la metropolitana qui sotto? No, giuro io sento tremare il letto!” Tutti poi hanno subito cercato di tranquillizzarla dicendole di stare tranquilla, ma allo stesso tempo la paura ha preso il sopravvento nell’ex volto noto de La Pupa e il Secchione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Buttiamola fuori il prima possibile” Gf Vip in salita per una concorrente

Insomma, al momento “l’allarme metropolitana”, se così si può definire, è rientrato ma una cosa è certa: con le sue uscite molto divertenti la Cipriani è fin dai primi momenti diventata un vero e proprio ciclone all’interno della casa del Gf Vip. Questo basterà per rimanere il più a lungo possibile al suo interno? Staremo a vedere, ma al momento sembra essere tra i preferiti del pubblico che li sta guardando da casa.

Impostazioni privacy