Elisa di Rivombrosa torna in tv? Lo scatto che fa ben sperare

Elisa di Rivombrosa torna in tv? Dopo tanti anni la foto social lascia una grande speranza ai fan: ecco quale.

Elisa di Rivombrosa
screenshoot tv

E’ stata una delle fiction di grande successo di Canale Cinque, la prima puntata è stata mandata in onda nel 2003, protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi che per un lungo periodo furono una coppia anche nella vita reale.

Oggi a distanza di tanti anni da quel grande successo poi replicato con le varie stagioni televisive e con le tante repliche mandate in onda, i fan tornano a sperare che qualcosa possa ancora succedere.

Il motivo è legato ad una foto social postata poche ore fa da una delle attrici presenti nella serie, ovvero Jane Alexander, ma scopriamo di che cosa si tratta.

Elisa di Rivombrosa torna in tv? Jane Alexander fa sperare

Elisa di Rivombrosa è stata una delle fiction campione di incassi e di ascolti di alcuni anni fa, la prima puntata è andata in onda nel 2003 per due stagioni.

Oggi a distanza di tanti anni, sono in molti telespettatori ad essere rimasti affezionati alla serie tv che è stato un grande successo anche tutte le volte in cui è stata mandata in onda in replica.

A far sperare è stata proprio Jane Alexander che per tutta la serie ha prestato il volto alla cattivissima Marchesa Lucrezia Van Necker, il motivo è legato ad una foto che lei stesa ha postato sulle sue storie di Instagram.

Si vede infatti una parte del suo corpo con un vestito d’epoca chiuso in un corsetto che ricorda proprio gli abiti di scena della bellissima fiction Mediaset, certo è anche possibili che l’ex gieffina stia semplicemente girando una nuova fiction in costume, ma i fan non smettono di sperare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Preziosi ricorda Elisa di Rivombrosa: un tuffo nel passato

E’ giusto anche sottolineare che non ci sono notizie in merito ad una possibile nuova stagione e che qualora ci fosse molti dei protagonisti non sarebbero presenti vista anche la conclusione della storia con lo spin-off dedicato alla figlia di Elisa. Non ci resta che attendere per capire qualche cosa in più.

foto Instagram
Impostazioni privacy