Massimo Cannoletta, dopo l’Eredità grande ritorno in Tv

Massimo Cannoletta è pronto a fare il suo grande ritorno in tv dopo L’Eredità ed Oggi è un altro giorno: ci siamo, i dettagli e la data.

massimo cannoletta

L’attesa è finita, tutto è pronto: Massimo Cannoletta è pronto a ritornare in tv dopo una lunga assenza durata un’estate. L’ex vincitore de L’Eredità, pluricampione che se ne è andato da vincitore per tornare a fare il suo lavoro ma che di fatto ha visto stravolta tutta la sua intera vita, adesso torna finalmente nel programma che, dopo il quiz show di punta di Rai Uno, gli ha dato l’opportunità di essere in tv.

Stiamo infatti parlando di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone che torna in onda per tenere compagnia a tutti i telespettatori in questo inverno.

In moltissimi si sono chiesti che fine avesse fatto il noto divulgatore scientifico che è diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento con la sua rubrica “Massimo 5 Minuti” in cui racconta di tutto quello che accade nel mondo dell’arte, della tecnologia e di tanto altro in soltanto 5 giri completi delle lancette dell’orologio.

Massimo Cannoletta nuovo programma tv

Massimo Cannoletta torna in tv con Oggi è un altro giorno tra gli “Affetti stabili”, ossia gli ospiti fissi del salotto del pomeriggio di Rai Uno che, l’anno scorso, dopo una partenza in salita, ha avuto davvero tantissimo successo non facendo rimpiangere, compito davvero molto arduo e difficile, il suo predecessore, ossia Vieni Da Me di Caterina Balivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, è addio alla tv? Deciso il futuro

L’anno scorso, infatti, alla sua prima edizione, nonostante una partenza in salita, gli ascolti hanno premiato la Bortone come del resto è anche normale che sia -anche- grazie all’aria di novità che ha portato grazie a personaggi come Massimo Cannoletta e tanti altri,  come Memo Remigi.

Insomma, staremo a vedere che cosa ci regalerà l’ex pluricampione de L’Eredità che, come sappiamo, ha ottenuto un ottimo successo e tantissimi apprezzamenti per i contenuti che ha portato in tv, facendo cultura in modo simpatico e leggero sul piccolo schermo. Adesso si ricomincia.

Impostazioni privacy