Massimo Cannoletta, è addio alla tv? Deciso il futuro

Massimo Cannoletta è alle prese con decisioni importanti che riguardano il suo futuro televisivo e non solo: ecco i dettagli.

massimo cannoletta
Massimo Cannoletta (Fonte Foto: Rai Play)

Massimo Cannoletta. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per scatenare una serie di indiscrezioni, rumors, voci e curiosità. D’altronde si sta parlando di uno dei campioni più importante nella storia de L’Eredità, il quiz show del pomeriggio di Rai Uno. Tanti i successi e le vittorie, che gli hanno permesso di diventare una sorta di vero e proprio re.

Ed è per questo che, una volta terminata la sua avventura nel programma condotto da Flavio Insinna, le luci dei riflettori e della ribalta sono sempre rimaste accese su di lui. E la domanda, ora che sta prendendo il via una nuova stagione televisiva, non può che essere solo e soltanto una: ma quale sarà il suo futuro? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza.

Massimo Cannoletta, un futuro sempre più roseo? I dettagli

Mentre si susseguono inevitabilmente i retroscena su quanto accadeva dietro le quinte, ora si prova a guardare al presente, ma anche al futuro. Innanzitutto va detto che è possibile seguire il salentino sui social, dove è davvero molto attivo. Infatti su Instagram cura la rubrica #svelandoilmondo, ma anche su Twitter è abbastanza presente e ogni giorno regala pillole di cultura. Per di più ha iniziato a collaborare e a scrivere per diverse riviste, tra cui il settimanale Gente. Ed  è qui che recentemente ha raccontato la storia di Angela e Luciana Giussani, ovvero le due fumettiste ed editrici che hanno creato Diabolik.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, sapete perché  ha partecipato a L’Eredità

Ma ecco che ora il buon Massimo potrebbe fare il suo ritorno in pompa magna in tv. Infatti Cannoletta potrebbe avere un ruolo importante e di primo piano in Oggi un altro giorno, il programma condotto da Serene Bortone e che sta per tornare nel pomeriggio di Rai Uno. In realtà il campionissimo de L’Eredità vi ha già preso parte nella scorsa stagione, sia come ospite in studio che come inviato per servii in esterna. Insomma, una nuova grande avventura per lui, che sembra ormai aver trovato nel piccolo schermo una sua vera e propria  dimensione.

Impostazioni privacy