Gf Vip, Sonia Bruganelli: sapete quanto costano le sue eleganti scarpe?

Sonia Bruganelli si è presentata al Gf Vip con delle scarpe eleganti e bellissime. Vi state chiedendo quanto costano? Ecco la cifra esatta

Sonia Bruganelli
Fonte foto: Instagram

Finalmente il Grande Fratello Vip è ritornato in televisione, naturalmente sempre su Canale 5. Se, come sempre, Alfonso Signorini è il padrone di casa, quest’anno, arrivati alla sesta edizione del reality show, nuovi volti si sono presentati, a partire chiaramente dai concorrenti, ma anche per quanto riguarda le opinioniste. Infatti Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno preso il posto di Antonella Elia e Pupo.

La prima puntata è stata indubbiamente molto interessante e si è aperta con il botto: colpi di scena, confessioni inattese e prime piccole scaramucce tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Chi si è messa in mostra è stata la moglie di Paolo Bonolis che ha deciso di gettarsi in questa nuova avventura sul piccolo schermo. E lo ha fatto indossando delle elegantissime scarpe Casadei. Chiaramente il pubblico è sempre molto attento a questi dettagli, soprattutto per quanto riguarda l’outfit. Vi siete chiesti quanto costano? Scopriamolo insieme.

Gf Vip, Sonia Bruganelli: quanto costano le sue scarpe?

Torna il Gf Vip e tornano anche nuovi outfit sfoggiati dai protagonisti del reality show. Ieri non sono passate inosservate le scarpe di Sonia Bruganelli, che ha rapito il pubblico per la sua eleganza sopraffina.

Ai piedi ha indossato delle Casadei. Il modello si chiama Penny Blade e come si può leggere nella descrizione della scarpa sul sito ufficiale, questa scarpa nasce in piena atmosfera “colazione da Tiffany”, con un grazioso mini fiocco tra la lama del tacco Blade e la riga che divide il tallone.

sonia bruganelli
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli si prepara per il GF Vip: il consiglio di Paolo Bonolis

Veniamo alla parte venale della questione. Quanto costano queste splendide Penny Blade di Casadei? Sul sito, dove si possono trovare sia di colore nero come quelle di Sonia, ma anche bianco e argento, il prezzo riportato è quello di 625 €. Lo stile e l’eleganza, naturalmente hanno un prezzo. E voi cosa ne pensate: vi è piaciuta la scelta per questa prima puntata?

Impostazioni privacy