Home News Giulia De Lellis, la malattia con cui convive da anni: “Sei una...

Giulia De Lellis, la malattia con cui convive da anni: “Sei una st****a”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:51

Giulia De Lellis, da anni convive con una malattia. Il lungo sfogo su Instagram. Le sue parole, da prendere ad esempio, fanno riflettere

Giulia De Lellis
Fonte foto: Getty Images

Giulia De Lellis è una delle influencer e conduttrici televisive tra le più in voga in questo momento. Dopo il successo della nuova trasmissione Love Island, andata in onda su Real Time, il grande pubblico ha imparato ad apprezzarla ancora di più.

In queste ore, Giulia ha pubblicato un post su Instagram che ha accolto il favore di tantissimi fan e anche colleghi. Con grande autenticità e sentimento, la presentatrice ha scritto una lunga lettera alla sua pelle.

Avete capito bene: alla sua pelle. Sì, perché come ha confessato sul social, poco più di un anno fa si è ammalata di acne e dunque ne ha visti di tutti i colori, nel vero senso della parola: rossori, pruriti, sfoghi e tanti trucchi per coprire l’inestetismo. Un problema di cui tantissime persone soffrono e che grazie anche alle parole di sensibilizzazione dell’influencer si può superare, anche perché spesso produce una sofferenza psicologica non indifferente. Vediamo insieme che cosa ha detto.

Giulia De Lellis e l’acne: lo sfogo e la confessione della conduttrice

“A questa instancabile st****a” . Così la De Lellis si riferisce alla sua pelle per essersi ammalata di acne. Un lungo post su Instagram per raccontare la sua esperienza con una malattia molto comune che colpisce milioni di persone. Una serie di scatti in un anno per mostrare il suo “calvario” con gli inestetismi della pelle.

L’influencer ha raccontato che spesso ha anche provato ad ingannare se stessa utilizzando Photoshop come nessuno mai. Tutti siamo umani e fragili e non sempre ci si riesce ad accettare, anche se ora ci sta lavorando. A distanza di un anno, tuttavia, il problema si sta ripresentando. Ma ora ha capito come affrontare la situazione. Qual è il farmaco più forte per lei e che non ha effetti collaterali? Semplice: l’amore. Giulia è grata al suo fidanzato per esserle sempre stata accanto e averla fatta sentire bene e naturalmente bella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, il lavoro che non ti aspetti: ecco cosa faceva prima di essere famosa

Infine, si può dire che l’amore guarisca tutto. Naturalmente ci vuole anche un buon dottore e tanta pazienza. Una riflessione che darà anche tanto coraggio ed empatia a chi come lei soffre di questo comune problema. Ora non ci resta che domandarci: quando la nota influencer ritornerà in tv?

de lellis
Fonte foto: Instagram