Giulia De Lellis torna in tv? Pronto un nuovo programma per lei

Giulia De Lellis, presto un nuovo programma per lei? Pare che sia lanciatissima verso una carriera da conduttrice: ecco dove la vedremo.

giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis, un nuovo programma tutto per lei in arrivo? Dopo la sua prima esperienza sembra che l’influencer sia lanciata verso un futuro in tv, ecco dove la vedremo prossimamente.

Non solo Instagram per la bella 25enne che di recente ha esordito con la sua prima esperienza in tv grazie a Love Island, format estivo mandato in onda su Dplay e Realtime, che ha riscosso un gran successo.

Lo stile di conduzione fresco e spontaneo di Giulia pare che sia piaciuto alla produzione che avrebbe deciso, secondo alcune indiscrezioni, di affidarle un altro programma. La ragazza aveva confessato di essersi ispirata ad un suo grande idolo per la sua prima prova da conduttrice.

Giulia De Lellis, un programma nuovo per lei?

Al momento l’influencer si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza insieme al fidanzato Carlo Beretta, con il quale è stata recentemente a Venezia per il prestigioso evento di Dolce e Gabbana. Secondo Tv Blog, però, presto la De Lellis potrebbe tornare al lavoro con un nuovo progetto televisivo.

Secondo le indiscrezioni del sito la ragazza pare sia stata già confermata come conduttrice della seconda edizione di Love Island, che però vedrà luce l’anno prossimo, e starebbe valutando di affidarle anche un altro programma. Dplay quindi avrebbe deciso di puntare su Giulia che certamente non potrà che esserne felice visto che più volte ha rivelato che la tv è sempre stata il suo sogno nel cassetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Da Giulia De Lellis a Chiara Ferragni, quanto guadagnano le influencer più famose del web?

D’altronde la fortuna dell’influencer è stata la sua partecipazione a Uomini e Donne che l’ha lanciata nel mondo del web. Di lei si dice che potrebbe diventare l’erede ufficiale di Chiara Ferragni: le due hanno uno stile decisamente diverso sul web ma tra loro non ci sarebbe alcune rivalità come molti in passato hanno raccontato.

Sapete quanto guadagna la De Lellis grazie ai social? Su Gossip e tv leggiamo che la ragazza guadagnerebbe circa 10.000 euro per ogni post condiviso e ogni tre storie postate sul suo profilo. Una grande fonte di guadagno per lei che conta ben 5 milioni di follower su Instagram e innumerevoli sponsorizzazioni.

Impostazioni privacy