Giulia De Lellis, il lavoro che non ti aspetti: ecco cosa faceva prima di essere famosa

Sapevate qual era il lavoro di Giulia De Lellis prima di diventare famosa? Un mestiere che nessuno si sarebbe mai aspettato

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, Fonte foto: Getty Images

Tutti conoscono la bellissima influencer e conduttrice Giulia De Lellis. Inizialmente si è fatta conoscere al grande pubblico per la partecipazione al celebre dating show Uomini e Donne, mentre oggi la vediamo al timone della trasmissione Love Island che sta avendo un buon successo tra i telespettatori. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata dello show.

Scopriamo insieme una curiosità sulla conduttrice. Sapevate che lavoro faceva prima di diventare famosa? Un mestiere onorevole che ha confessato di poter tornare a fare qualora il successo in televisione e sui social network non dovesse essere più tale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, rivelazioni sul suo Carlo: le sue sono parole d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, ecco cosa faceva prima del successo a Uomini e Donne

La giovane influencer ha conquistato tutti nel suo nuovo ruolo di conduttrice a Love Island. Stasera andrà in onda l’ultima puntata e l’attesa è tanta. Naturalmente la curiosità sulla vita della presentatrice è tanta. La De Lellis è diventata famosa dopo essere stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, avendo una romantica storia d’amore con Andrea Damante che non ha avuto l’epilogo che tutti speravano.
Da sempre appassionata di moda, ha sempre stupito tutti con i suoi outfit appariscenti ed eleganti. Tuttavia prima di divenire un’influencer famosa faceva un altro mestiere. Come ha confessato al Corriere della Sera, prima faceva la commessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis come un calciatore di serie A: l’indiscrezione spiazza i fan

Un lavoro che tornerebbe addirittura a fare qualora la sua carriera in tv non dovesse essere più di successo. Un piano b che tutti dovremmo avere per la vita. E la giovane showgirl sa il fatto suo. Come anticipato, l’appuntamento è per questa sera con Love Island che andrà in onda su Discovery Plus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy