Gf Vip 2021, nomination con polemica: il pubblico non gradisce

Parte subito la prima polemica del Gf Vip 2021 per le nomination: il pubblico a casa non gradisce, ecco che cos’è successo.

gf vip nomination 2021

C’è stato un vero e proprio caos durante le nomination della prima puntata del Gf Vip 2021. Come spesso ci ha abituati, infatti, Alfonso Signorini ha deciso di cambiare le regole della votazione in corsa per cercare di rendere il tutto sempre più incerto ed allo stesso tempo prevedibile, ma qualcosa questa volta non sembra proprio essere stato gradito da parte dei fan.

Ma che cos’è successo? Il tutto ha preso il via quando ad essere nominate sarebbero state solo e soltanto le donne e che, invece, gli  uomini della casa, non solo sarebbero stati salvi, ma non avrebbero neanche avuto voce in capitolo a riguardo.

Tutti si sarebbero aspettati che le due persone nominate sarebbero state mandate, come del resto è normale che sia, in nomination e, nella prossima settimana, a rischio eliminazione.

In teoria, almeno all’inizio, la logica sembrava essere quella ma la realtà dei fatti, invece, è stata totalmente diversa grazie ad una vera e propria decisione a sorpresa di Alfonso Signorini. Che cos’ha deciso? Ecco che cos’è successo e soprattutto il nome dei concorrenti in questione.

Gf Vip concorrenti nominati chi sono? Le Selassié e Manila Nazzaro

Le tre sorelle Selassié e Manila Nazzaro sono le concorrenti nominate durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 che, tuttavia, non saranno a rischio eliminazione.

Il noto conduttore del reality show di Canale 5, infatti, ha deciso di mandarle soltanto nel cucurio come una sorta di punizione per essere state nominate. Il televoto in questo caso, però, non è stato fatto partire e questi due motivi sono bastati per far letteralmente infuriare tutti i fan del programma di Mediaset che, quindi, non hanno gradito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, una vecchia “coppia” torna insieme? Signorini li fa riavvicinare

Insomma, due decisioni improvvise ed inaspettate che proprio non hanno trovato il parere  positivo del pubblico, ma ormai la decisione è stata presa. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se questo stratagemma verrà utilizzato di nuovo oppure no.

Impostazioni privacy