Antonella Clerici ricorda Raffaella Carrà: l’aneddoto commovente

Antonella Clerici ricorda Raffaella Carrà, l’aneddoto in diretta è davvero commovente: un particolare che molti non conoscono.

antonella clerici
Antonella Clerici (Youtube)

Antonella Clerici ricorda Raffaella Carrà durante la diretta, un aneddoto sull’artista che in molti non conoscevano: ecco perché l’ha sempre ammirata.

La conduttrice ha voluto fare un omaggio alla grande donna, scomparsa quest’anno, cucinando un piatto tipico della sua città d’origine: i tortellini in brodo bolognesi. Non è l’unica collega ad aver espresso i suoi sentimenti nei confronti della dipartita della Carrà che ha ricevuto omaggi da molti personaggi del mondo della musica e della tv, anche oltreoceano.

La Clerici ha ammesso di aver sempre provato un sentimento quasi reverenziale nei confronti di Raffaella, tanto che quando ha avuto modo di conoscerla ha fatto fatica a parlarle: “Per me era talmente tanto che mi sono intimidita” ha confessato Antonella durante È sempre mezzogiorno. Ma non finisce qui, ecco che cos’altro ha detto su di lei.

Antonella Clerici ricorda Raffaella Carrà: le sue parole in diretta

Cucinando il piatto bolognese per eccellenza la conduttrice non ha potuto fare a meno di pensare alla grande artista che era originaria proprio della città romagnola. Antonella ha voluto parlare di un particolare che non viene spesso citato riguardo la Carrà, ovvero la sua bellezza e la sua semplicità.

Secondo la Clerici e la sua ospite Raffaella era una donna estremamente sensuale, seppur ha sempre mantenuto un atteggiamento molto alla mano, senza atteggiarsi come “una diva”, ma essendolo a tutti gli effetti. Durante la puntata di È sempre mezzogiorno, poi, si è ricordato anche della grande apertura mentale dell’artista che è stata una vera antesignana promuovendo la libertà anche nell’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e l’ex Eddy Martens si sono riavvicinati? Un rapporto nuovo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella ha confidato in diretta di aver sempre studiato ogni programma della Carrà: “Io ho visto tutto quello che ho fatto…l’ho studiata” ha ammesso lei. Purtroppo la conduttrice non ha mai approfondito troppo la conoscenza con la donna che ha sempre ammirato e di questo pare si sia pentita oggi; “Mi sembrava inarrivabile – ha confessato – non sono riuscita ad avere quella confidenza che avrei voluto con lei, e ora è troppo tardi” ha affermato la Clerici con una nota triste nella sua voce.

Impostazioni privacy