Chi è Cinzia Bancone, una presenza storica di Tv Talk

All’interno del programma televisivo Tv Talk una presenza fissa è Cinzia Bancone. Scopriamo insieme tutte le informazioni che abbiamo a disposizione.

Cinzia Bancone
Cinzia Bancone (Instagram)

Tra i volti legati alla trasmissione televisiva Tv Talk, sicuramente da citare vi è anche quello di Cinzia Bancone.

Questa trasmissione, ormai va in onda su Rai 3 da moltissimi anni, riscuotendo sempre un grande interesse da parte del pubblico.

All’interno di questo talk show i temi discussi sono principalmente quelli riguardanti il mondo della televisione, e tutti gli eventi mediatici che avvengono di settimana in settimana.

Ma chi è la Bancone? Ecco tutte le informazioni che abbiamo trovato sulla donna.

Cinzia Bancone, il suo contributo a Tv Talk

Una trasmissione ricca di informazioni e spunti di approfondimento Tv Talk, che tiene compagnia al pubblico italiano generalmente il sabato pomeriggio a partire dalle 15.

In studio oltre al giornalista e presentatore Massimo Bernardini vi sono anche i suoi colleghi Stefano Pucciarelli e Silvia Motta.

Ognuno di loro ha un suo ruolo ben preciso all’interno del programma, e la Motta, Pucciarelli e la Bancone aiutano ad approfondire maggiormente tutti temi trattati in studio.

Altra nota molto importante di questo programma sono gli analisti, formati da un gruppo di giovani che si occupano di sviscerare alcuni dei temi principali di cui si parla.

All’interno dello show, Bancone principalmente si occupa di dare informazioni inerenti al mondo del web, spiegando sostanzialmente come vengono accolti tutti fatti mediatici più importanti che accadono in una intera settimana.

La Bancone è legata alla trasmissione ormai da ben 15 anni, e addirittura da come spiegato durante un’intervista da quando studia va ancora all’università.

Un entusiasmo però nei confronti del programma che pare sia rimasto del tutto immutato nel tempo, segno di quanto ami veramente il suo lavoro.

La sua vita al di fuori di TV Talk

Sempre per quanto riguarda la carriera della Bancone, a quanto pare scrive anche per il blog di Davide Maggio, uno tra i più seguiti e che tratta temi proprio inerenti al mondo della televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano risponde alle critiche: le sue parole a Tv Talk

Nella vita della donna dunque tanto spazio alla carriera, che sembra essere una parte fondamentale del suo quotidiano.

Per quanto riguarda invece altre notizie di natura privata, purtroppo non si hanno molte informazioni in merito, poiché pare che la Bancone tenga molto alla sua privacy.

Impostazioni privacy