Pomeriggio Cinque, come mettersi in contatto con Barbara D’Urso?

Vuoi metterti in contatto con la trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque e la conduttrice Barbara D’Urso ma non sai come fare? Ecco tutte le informazioni.

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Sono tantissimi gli appassionati della trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque, condotto da anni da Barbara D’Urso.

Questa trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì e tiene dunque compagnia a migliaia di telespettatori, che non se ne perdono proprio una puntata.

Tantissime le novità che fanno parte di questa edizione del programma, che ha deciso di apportare un cambiamento davvero radicale nella sua struttura.

Scopriamo come è possibile per tutti i telespettatori mettersi in contatto con la nota trasmissione.

Pomeriggio Cinque, i contatti del programma

Per tutti coloro che avessero intenzione di mettersi in contatto con la redazione della trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque, è possibile farlo utilizzando diverse alternative.

Su Internet infatti è facile trovare un numero attivo che riguarda la nota app dedicata interamente alla messaggistica e cioè WhatsApp.

Si può infatti decidere di scrivere al numero 334 66 97 108 e inviare le proprie segnalazioni e storie che vogliono essere poi raccontate in televisione.

Nel caso invece si volesse partecipare anche al programma condotto da Barbara D’Urso, si può sempre scrivere al numero WhatsApp o anche compilare un form su vivilavita.tv/form-pomeriggio-5.

Altra valida alternativa per cercare di contattare la trasmissione è quella di scrivere sui vari social network ufficiali del programma, cioè Twitter, Facebook e Instagram.

Recentemente la trasmissione finalmente è tornata in tv, per la gioia di tutti gli amanti di questo format.

Tantissimi i cambiamenti che sono stati apportati e che hanno visto rivoluzionare completamente questo programma.

Non c’è più spazio infatti per il mondo del gossip e, secondo una scelta fatta accuratamente dalla redazione, si è deciso di spostare tutta l’attenzione sul tema della cronaca e della attualità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, prima gaffe della stagione: imbarazzo in diretta

Tutto lo spazio sarà quindi riservato a quelle storie di vita vera che riguardano il nostro paese, mettendo totalmente da parte quello che è stato lo spazio precedentemente dato al mondo dello spettacolo e del gossip, che a questo punto sono ritenuti del tutto superflui.

Cambiamenti anche per quanto riguarda l’orario del programma, che va in onda dalle 17:30 fino alle 18:40 e dunque perde i 90 minuti di trasmissione a cui tutto il pubblico si era abituato in passato.

Impostazioni privacy