Rai Uno, tutto pronto per il ritorno di una fiction: tanti colpi di scena

Rai Uno torna a tenere compagnia i telespettatori con tante fiction, una in particolare sta per fare il suo ritorno: c’è già la data.

Rai Uno
screenshoot tv

La data per il ritorno della grande fiction giunta alla sua terza stagione è stata fissata, i tanti telespettatori affezionati potranno rivedere la prima puntata proprio Lunedì 20 Settembre in prima serata. Ma di che cosa si sta parlando? Come in molti avranno già capito, si tratta de I Bastardi di Pizzofalcone.

Si tratta di dodici episodi per un totale di sei prime serate. La serie, come i  telespettatori più attenti si ricorderanno, è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e ha per protagonista Alessandro Gassmann,che si unisce a un cast davvero stellare.

La fiction qualche anno fa è giunta alla sua seconda stagione, con un finale davvero esplosivo. Ma ora che cosa succederà?

Rai Uno, I Bastardi di Pizzofalcone: dove eravamo rimasti?

Rai Uno presenta la nuova stagione dei Bastardi di Pizzofalcone, che torna in onda Lunedì 20 Settembre in prima serata.

La stagione precedente era finita con una forte esplosione all’interno di un ristorante in cui tutta la squadra stava mangiando. Dunque la prima puntata riprenderà proprio da quel punto.

Tanto per cominciare si dovrà capire chi sarà riuscito a salvarsi e chi invece avrà perso la vita. Per il momento non ci sono spoiler in merito, ma i più attenti hanno fatto caso al trailer in cui tra i tanti presenti manca proprio Pisanelli interpretato da Gianfelice Imparato. Però nulla può dato per scontato, almeno per il momento.

Ma in attesa di capire qualche cosa in più, vi dico che tra le novità di questa terza stagione ci sta prima di tutto la regia, che questa volta è stata affidata a Monica Vullo e poi ci saranno nuovi ingressi come quello del commissario Elsa Martini, che è stata da poco prosciolte da un processo che riguardava la morte di un pedofilo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno addio ad un amato conduttore, la sua scelta spiazza davvero tutti 

Insomma, davvero una terza stagione emozionante quella che ci aspetta sul primo canale e che di certo non deluderà le aspettative dei telespettatori, che la aspettano da tanto tempo. Noi iniziamo il conto alla rovescia per cui manca davvero poco.

Impostazioni privacy