Luca Onestini torna single ma non dimentica Ivana Mrazova: le parole

Luca Onestini torna single e dentro il reality spagnolo rompe il silenzio su Ivana Mrazova: ecco le parole.

Luca Onestini
foto Instagram

E’ stato uno dei protagonisti di una delle edizione maggiormente seguite del Grande Fratello Vip senza dimenticare il suo trono a Uomini e Donne che gli ha regalato la popolarità.

Oggi è uno dei concorrenti di un nuovo reality spagnolo dal titolo Secret Love, una nuova avventura arrivata a poche settimana dalla fine della sua relazione con Ivana Mrazova durata quattro anni.

Proprio a proposito della modella ceca e dei motivi della rottura, il giovane rompe il silenzio davanti le telecamere: le sue parole sorprendono.

Luca Onestini su Ivana Mrazova: “mi ha lasciato lei”

Luca Onestini rompe il silenzio sulla fine della relazione con Ivana Mrazova conosciuta proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di qualche anno fa.

Io non ho lasciato la mia fidanzata, mi ha lasciato lei. Sì, adesso sono molto triste. Certo non sto bene, ma bisogna tirare avanti” ha ammesso il giovane parlando co i suo compagni di avventura e ancora: “Perché mi ha lasciato? Dovete chiederlo a lei, io non le ho fatto nulla”.

Un vero fiume in piena il giovane che ha anche raccontato di aver passato il lockdown da solo perchè la giovane era partita ma anche di aver trascorso con lei i quattro anni di vero amore.

“Non mi ha accusato di nulla, mi ha solo detto che sono successe tante cose..” ha infine concluso davanti i colleghi molto curiosi di quanto gli fosse accaduto arrivato come un fulmine a ciel sereno. Da alcune indiscrezioni che circolano sul web, pare che la giovane abbia messo fine alla relazione tramite dei messaggi su whatsapp e che adesso tra i due ci sia solo indifferenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Onestini annuncio speciale: “non sono in pensiero”

E’ anche giusto sottolineare come si siano rincorse delle voci circa una nuova frequentazione del giovane con una certa Caterina, voci che però non hanno trovato una conferma, almeno per il momento. Restiamo in attesa di capire qualche cosa in più o magari di una reazione della diretta interessata.

Impostazioni privacy