Rai Uno, addio a un amatissimo conduttore: la sua scelta spiazza

Rai Uno, l’amato conduttore dice addio alla rete con una scelta davvero drastica: scopriamo di chi si tratta.

Rai Uno
screenshoot tv

E’ una notizia di qualche mese fa quella che riguarda uno storico conduttore di Rai Uno che proprio prima dell’estate ha fatto parte del cast del Cantante Mascherato.

Prima di svelarvi di chi si tratta, il presentatore, da mercoledì 1 Settembre, andrà in onda su Tv8 con la nuova edizione di Guess My Age, che fino allo scorso anno era in mano di Enrico Papi, passato a Canale Cinque.

La sua scelta segna l’addio definitivo all’azienda che per tanti anni è stata la sua vera casa, a parlare per Tv Blog è stato proprio il diretto interessato. Ecco di chi si tratta.

Rai Uno perde Max Giusti: “Non è un addio”

Rai Uno torna al centro dell’attenzione dopo il passato del conduttore Max Giusti a Tv8, il romano da Mercoledì sarà alla guida della nuova edizione di Guess My Age, lui raccoglierà il testimone di Enrico Papi rientrato a Canale Cinque dopo una lunga assenza.

“Non è un addio, è un arrivederci. La Rai siamo tutti noi, visto che paghiamo l’abbonamento tutti. La carriera è molto lunga” sono queste alcune delle parole del diretto interessato riportate da TvBlog.

Insomma pare proprio che per lui non si tratti di un addio definitivo, ma solo di un arrivederci, negli ultimi mesi infatti proprio il romano è stato protagonista prima di Pechino Express su Rai Due e poi del Cantante Mascherato in entrambi i casi con grande successo.

Detto questo, per lui è il momento di tanti nuovi progetti, che sempre da come si evince nella sua intervista non vede l’ora di realizzare: Sto lavorando ad altri format, ma, se non andasse bene Guess my age, te li saluto gli altri format… Quindi pensiamo a Guess my age e… finger crossed!”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Max Giusti lascia Nove, ecco dove lo rivedremo molto presto

Detto questo, non ci resta che attendere di capire che cosa succederò nella prossima e ormai vicina stagione tv per il romano che di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico.

Impostazioni privacy