Ambra Angiolini ricordate l’esordio in Mediaset? Video indimenticabile

Ambra Angiolini oggi è una grande attrice di successo ma vi ricordate il suo esordio su Canale Cinque: ecco il video storico.

Ambra Angiolini
Getty Images

Nei giorni scorsi ha sfilato al Festival del Cinema di Venezia per la presentazione del suo nuovo film in cui è una delle protagoniste e nel frattempo tutti aspettano di vederla nella nuova serie tv targata Ferzan Ozpetek.

Quello che però la maggior parte dei suoi fa non potranno mai dimenticare è il giorno del suo esordio in televisione ancora molto piccola e davvero inesperta.

Stiamo parlando di Mediaset e prima di vedere il video storico, rinfreschiamoci la memoria sul programma in cui l’abbiamo vista esordire.

Ambra Angiolini, ricordate il suo esordio a Non è la Rai?

Ambra Angiolini oggi è una delle attrici di maggior successo del cinema italiano e solo qualche giorno fa ha sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo nuovo film.

Ma per tutti i suoi fan resterà per sempre indimenticabile la sua prima apparizione avvenuta ovviamente per Non è la Rai, il programma di Gianni Boncompagni che le ha regalato la popolarità. Successo che proprio in questi giorni è stato ampiamente criticato da una delle sue ex colleghe.

A presentarla per la prima volta era stato proprio Paolo Bonolis che aveva condotto la stagione prima delle sue due conclusive che l’hanno vista al timone quando era ancora molto piccola. Insomma davvero molti anni fa. Lei aveva solo quindici anni e l’occasione era quella del gioco dello zainetto che per la prima volta aveva condotto lei stessa.

E’ tanta la strada che ha fatto da quel momento e tanti i successi che ha raccolto nel corso della sua carriera cosi come quelli sentimentali, oggi felice al fianco di Massimiliano Allegri allenatore della Juventus e con alle spalle un lungo rapporto con Francesco Renga padre dei suoi due figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini emozionata, l’attrice è pronta per il suo ritorno in tv

Restiamo dunque in attesa di scoprire come saranno le nuove pellicole che la vedranno protagonista certi che il successo con lei sarà ancora una volta garantito.

http://https://www.youtube.com/watch?v=-sl8QzyyS8M

Impostazioni privacy